L'Europa dà il via libera ai muri anti-immigrati: fallita l'accoglienza, la prova che Salvini e Meloni avevano ragione

LiberoQuotidiano.it INTERNO

In questi anni ci hanno detto che bisogna accogliere indistintamente chiunque approdi in Italia, invece potevamo fermare i clandestini al confine.

Fu la Francia in realtà a bloccare gli Stati uniti d'Europa, con un referendum che bocciò la costituzione europea 15 anni fa

E, udite udite, la politica svedese fa parte del Pse.

A Strasburgo gli esponenti democratici, che andavano a protestare contro i muri nell'Est Europa, sono compagni di questa signora. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

E’ una Giorgia Meloni che prende posizioni piuttosto chiare quella che oggi parla sulle colonne de Il Corriere della Sera, salvo però rimanere mite nei fatti. Per Meloni i fascisti sono gli “utili idioti della sinistra”, ma sono ancora tutti lì. (neXt Quotidiano)

Anche per questo ieri è stato mandato un documento che punta a togliere ogni dubbio: “Siamo sotto attacco In più, quando emergono vari casi di cronaca politica che hanno per protagonisti nostalgici, saluti nazisti, ritrovi a Predappio e via dicendo, Fratelli d’Italia si ritrova sempre in piena luce. (Thesocialpost.it)

“Nel dna di Fratelli d’Italia non ci sono nostalgie fasciste, razziste, antisemite, c’è il rifiuto per ogni regime, passato, presente e futuro – ha detto Meloni -. Giorgia Meloni. “Il pericolo nero, guarda caso, arriva sempre in prossimità di una campagna elettorale… – ha aggiunto la leader del partito -. (Tuscia Web)

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, respinge così in una intervista al Corriere della sera, le polemiche seguite all'inchiesta di Fanpage sui presunti rapporti fra il suo partito e l'estremismo neofascista e neonazista. (DiariodelWeb.it)

La scomunica di Giorgia. Giorgia Meloni (Foto: Vincenzo Livieri / Imagoeconomica). Dunque, Giorgia Meloni scomunica i fascisti e i nostalgisti. (Leggi qui Ora Giorgia Meloni dimostri lo stesso coraggio di Fini). (AlessioPorcu.it)

Negli anni i giornali hanno rivelato decine di casi di celebrazioni del regime fascista da parte del partito di Giorgia Meloni. Si tratta di una delle prime volte in cui la leader di Fratelli d’Italia utilizza esplicitamente il termine "fascismo” per prenderne le distanze. (Domani)