Ferrero, premio di 2.200 euro ai dipendenti: ecco il motivo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’azienda, infatti, ha di recente deciso di riconoscere un premio di 2.200 euro lordi.

La multinazionale di Alba, infatti, distribuirà ai propri dipendenti in Italia, circa 6 mia tra impiegati ed operai, restano esclusi i dirigenti, un importo medio pari a circa 2.200 euro.

Ferrero, premio di 2.200 euro ai dipendenti per gli obiettivi raggiunti: siglato accordo con i sindacati. Ottime notizie per i dipendente della Ferrero. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Ferrero distribuirà agli oltre 6.000 dipendenti italiani, impiegati e operai, un premio di circa 2.200 euro, leggermente variabile a seconda della sede di lavoro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Soddisfazione da parte dei sindacati e dell'azienda. Azienda e sindacati hanno espresso piena soddisfazione per tutte le attività fatte a garanzia della tutela e sicurezza dei lavoratori (Prima il Canavese)

Quando impresa e sindacati sono d'accordo. "Piena soddisfazione", inoltre, sia da Ferrero sia dalle organizzazioni sindacali "per i risultati conseguiti e per la qualità e l’importanza dei progetti, degli investimenti e delle iniziative attuate in tutte le sedi aziendali, riconoscendo il ruolo strategico di consolidate e proficue relazioni industriali" (Tiscali Notizie)

Inoltre, sulla base di quanto convenuto nel vigente accordo integrativo aziendale, nel corso dell’incontro si sono esaminati gli andamenti gestionali aziendali e si è determinata la cifra del Premio legato ad obiettivi per l’esercizio 2020-2021. (Booble Italia)

Economia, Ferrero riconosce un premio di 2200 euro ai suoi dipendenti in tutta Italia. Tempo di lettura: < 1 minuto. In un periodo complesso per l’economia, il Gruppo Ferrero riconosce un maxi premio da oltre 2 mila euro a tutti i propri dipendenti in Italia. (Mole24)

Ferrero, premio dipendenti per gli obiettivi di produzione raggiunti. Ferrero, premio dipendenti da 2.200 euro. La direzione generale della multinazionale italiana ha tenuto un meeting con le organizzazioni sindacali di Fai, Flai e Uila e con il coordinamento sindacale interno, come previsto dal contratto collettivo nazionale del lavoro, per analizzare i risultati. (Notizie.it )