Coronavirus in Trentino, 3 casi a Roncegno Terme e Moena. I 27 Comuni del contagio

il Dolomiti INTERNO

A Trento sono stati trovati 8 positivi, sono 197 gli attuali positivi.

Si aggiungono 4 infezioni a Rovereto (76 attuali positivi), Baselga di Pinè (8 attuali positivi), Cavalese (41 attuali positivi), Novella (14 attuali positivi) e Bedollo (18 attuali positivi).

Ci sono 3 contagi a Predazzo (30 attuali positivi), Vallelaghi (8 attuali positivi), Caldonazzo (4 attuali positivi), Sella Giudicarie (6 attuali positivi), Primiero San Martino di Castrozza (8 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi) e Pieve Tesino (6 attuali positivi). (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ragazzo di 26 anni è stato fermato nelle scorse ore all'entrata della stazione ferroviaria quando alcuni agenti della polizia ferroviaria hanno deciso di effettuare dei controlli ai viaggiatori. (il Dolomiti)

Domande, curiosità alle quale risponde l’Ispat, l’istituto di statistica della Provincia che nelle settimane scorse ha pubblicato i risultati della rilevazione del personale della pubblica amministrazione che qui lavora. (Trentino)

Sono stati trovati 32 positivi dall'analisi di 1.221 tamponi molecolari, gli altri 39 contagi sono stati invece individuati tramite 1.147 test antigenici Coronavirus in Trentino, Borgo Valsugana e Scurelle diventano Covid-free ma 5 territori ritornano a registrare positivi. (il Dolomiti)

«Stiamo ancora aspettando che il consiglio comunale discuta la proposta di divieto di accattonaggio con animali già depositata da tempo – fa sapere Zampa Trentina - intanto, finalmente, questo cucciolo è al sicuro. (Trentino)

Il nuovo strumento, presentato oggi in conferenza stampa, ha ricevuto la certificazione dall'ospedale San Raffaele di Milano, dal Policlinico universitario di Genova, e dall'istituto Spallanzani di Roma. (Trentino)

Non manca nemmeno la coppia di uomini in questa serata di ordinaria follia sempre nelle adiacenze del conservatorio, parlano tranquillamente tra loro mentre la fanno. Come manca il rispetto nei confronti di quelle persone che alla mattina dovranno pulire e non sempre purtroppo solo l’urina. (la VOCE del TRENTINO)