Ferrante: «Quarti di Champions League molto più proibitivi per l’Inter»

Inter-News SPORT

Se ne devo dire una la vedo molto più proibitiva per l’Inter.

Le sue parole su Tmw Radio: «In Champions League entrambe rischiano, sia Inter che Milan.

Ne ha parlato Ferrante, il quale ritiene la squadra portoghese molto pericolosa. MILANESI − L’ex attaccante Marco Ferrante dice la sua sul cammino in Europa e in Italia delle due squadre meneghine.

Il Benfica è veramente una squadra forte e pericolosa

L’Inter ai quarti di Champions League sfiderà il Benfica. (Inter-News)

Su altre testate

Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. Lautaro Martinez resta a secco per la quarta partita consecutiva, nella vitoria dell’Argentina in amichevole per 2-0 contro Panama. (Inter-News)

L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. Un derby tutto italiano che mette in palio la semifinale della massima competizione europea. (Milan News)

A Radio Napoli Centrale , nel corso di Un Calcio alla Radio , è intervenuto Ivan Zazzaroni , direttore Corriere dello Sport : "Di Lorenzo? Un giocatore assolutamente completo, per come attacca e difende è uno dei migliori nel suo ruolo, vive un momento di grande fiducia, quindi complimenti al suo percorso. (Tutto Napoli)

Lautaro Martinez, a Clarin, è ritornato a parlare della vittoria del Mondiale con l’Argentina. Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. (Inter-News)

Javier Zanetti, vice presidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato a Madero Sport della possibile semifinale di Champions League contro una tra Milan e Napoli. Intanto mi piacerebbe giocarla la semifinale, poi quando ci saremo ci penseremo. (Calcio In Pillole)

La Selección ha vinto 2-0 nell'amichevole contro Panama: in gol anche Messi Categoria: Sport. L’amichevole vinta 2-0 dall’Argentina (gol di Thiago Almada e Leo Messi) contro Panama è stata speciale perché la Selección ha colto l’occasione per celebrare ancora una volta la vittoria della Coppa del Mondo. (LaPresse)