Accoltellata nel parcheggio di un supermarket a Somma Vesuviana, morta una 63enne: si costituisce il marito

ilmessaggero.it INTERNO

La vittima era residente nel comune di Saviano.

Nella stessa circostanza è stato lievemente ferito un 46enne di Sant'Anastasia.

Sono in corso indagini dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell'accaduto.

Si tratterebbe del marito della donna, Vincenza Tuorto, 63 anni, di Saviano

Venerdì 16 Luglio 2021, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12:52. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell’evento. La vittima è una 63enne di Saviano è stata uccisa da una persona verosimilmente armata di coltello. (Cronache della Campania)

La donna uccisa era originaria di Saviano, mentre l'uomo ferito è di Sant'Anastasia. Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell'accaduto. (Ottopagine)

Femminicidio Uccisa in un parcheggio nel Napoletano, si costituisce il marito E' successo a Somma vesuviana. Condividi. Si è costituito poco fa nella stazione dei Carabinieri di Ottaviano Napoli l'assassino della donna trovata morta nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli), questa mattina. (Rai News)

L'uomo si è presentato nella tarda mattinata dai Carabinieri di Ottaviano ed avrebbe ammesso il delitto, compiuto perché convinto che la moglie intrattenesse una relazione extraconiugale. La donna sarebbe stata uccisa dal marito, così come lui stesso avrebbe confessato, all'interno del parcheggio di un noto supermercato a Somma Vesuviana (NapoliToday)

E’ stato già chiarito l’ennesimo caso di femminicidio avvenuto stamane all’interno di un supermercato di Somma Vesuviana. Il marito omicida si è dato alla fuga lasciando moglie e il cliente esamini a terra (Cronache della Campania)

Una gelosia folle e assurda, liti continue e infine la tragedia: Francesco Nunziata, 70 anni, ha ucciso la moglie Vincenza Tortora (63) e ferito colui che considerava il suo amante. (ilmediano.com)