Whatsapp: due miliardi di utenti Ma occhio al virus di S.Valentino

Whatsapp: due miliardi di utenti Ma occhio al virus di S.Valentino Attenzione a un messaggio che invita a inviare un codice a 6 cifre via sms. Nuovo record per WhatsApp: l’app di messaggistica istantanea che dal 2014 è stata acquistata da Facebook, ha infatto superato i due miliardi di utenti.

La conseguenza infatti è l’accesso dello sconosciuto a tutte le chat, gli archivi e il profilo, con la possibilità stessa di eliminare l’account. (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa tecnologia di protezione è una delle principali motivazioni che hanno indotto gli utenti a scegliere WhatsApp piuttosto che un altra applicazione di messaggistica istantanea. (HWBrain)

Nel 2013/14 whatsapp diventò a pagamento per un breve periodo, e migliaia di persone fecero l’abbonamento pur di continuare ad usare l’applicazione. Creata da Whatsapp Inc, con sede in California, precisamente a Mountain View, per circa 19,3 miliardi di dollari. (TuttoAbruzzo.it)

Whatsapp introduce la Dark Mode: ecco quali utenti possono usufruire dei nuovi vantaggi. La famosa piattaforma di messaggistica istantanea, Whatsapp, ha comunicato a tutti i suoi utenti l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento. (TecnoApple)

Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza su WhatsApp, si può consultare questo link: https://faq. L’ultima truffa architettata e diffusa sulla nota app di messaggistica è apparsa proprio a pochi giorni dalla festa degli innamorati ed è stata denominata ‘virus di San Valentino’. (Stylo24)

WHATSAPP: SPUNTA LA TRUFFA DI SAN VALENTINO. L’ ultimo caso riguarda Whatsapp; nelle ultime ore sembrerebbe girare un messaggio numerico abbastanza strano che, se preso in considerazione, avvia una vera e propria truffa. (Evosmart)

WhatsApp ha annunciato ufficialmente di aver superato la fatidica quota di 2 miliardi di utenti attivi sulla propria piattaforma. Dopo diversi mesi di fase beta, l’applicazione è stata lanciata a novembre 2009 esclusivamente su App Store per iPhone. (Android Blog Italia)