Whatsapp: utenti arrivano a quota 2 miliardi!

Whatsapp aveva 1,5 miliardi di utenti nel 2018 e 1 miliardo nel 2016.

Il popolare servizio di messaggistica WhatsApp, di proprietà di Facebook, ha ora raggiunto il traguardo di 2 miliardi di utenti in tutto il mondo.

Nonostante lo sviluppo di nuove funzionalità su WhatsApp sia molto lento, vedasi l’arrivo della dark mode, continua ad essere preferita dalla maggior parte degli utenti.

Nonostante l’enorme successo che il rivale Telegram sta riscontrando negli ultimi anni grazie alle tantissime funzionalità presenti, WhatsApp continua ad essere l’app di messaggistica più utilizzata. (TEEECH)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questo update le novità saranno tante, ma finalmente gli utenti potranno usufruire dei vantaggi della Dark Mode. Whatsapp è una delle pochissime applicazioni che non ha ancora introdotto la modalità Dark, ma a quanto pare alcuni utenti da diverse settimane hanno già provato questa funzione. (TecnoApple)

A febbraio 2013, WhatsApp contava circa 200 milioni di utenti attivi e 50 membri dello staff mentre a dicembre dello stesso anno gli utenti erano passati a 400 milioni. WhatsApp ha annunciato ufficialmente di aver superato la fatidica quota di 2 miliardi di utenti attivi sulla propria piattaforma. (Android Blog Italia)

Questa tecnologia di protezione è una delle principali motivazioni che hanno indotto gli utenti a scegliere WhatsApp piuttosto che un altra applicazione di messaggistica istantanea. (HWBrain)

Lo hanno chiamato il ‘virus di San Valentino‘, ma si tratta dell’ennesima truffa che circola in questi giorni sulla piattaforma messaggistica più utilizzata al mondo: WhatsApp. Per ulteriori suggerimenti sulla sicurezza su WhatsApp, si può consultare questo link: https://faq. (Stylo24)

Oltre alle sue vulnerabilità, quest’oggi spunta la truffa “San Valentino”; a quanto pare alcuni utenti stanno ricevendo un codice di 6 cifre che andrebbe ad intoppare il proprio credito telefonico. (Evosmart)

Nel 2013/14 whatsapp diventò a pagamento per un breve periodo, e migliaia di persone fecero l’abbonamento pur di continuare ad usare l’applicazione. Creata da Whatsapp Inc, con sede in California, precisamente a Mountain View, per circa 19,3 miliardi di dollari. (TuttoAbruzzo.it)