Maitland-Niles si presenta: “Obiettivo quarto posto”. Mercato: non è finita

ForzaRoma.info SPORT

Pinto continua a monitorare i possibili colpi in entrata e uscita. Domenica la Roma sfiderà il Cagliari allo stadio Olimpico.

Mayoral, Villar e Calafiori salutano la Roma mentre l'inglese ha parlato in conferenza stampa.

Il Tribunale di Romaa seguito di un'azione collettiva avviata dal Movimento Consumatori, ha condannato la Roma ad eliminare dalle condizioni di abbonamento le clausole che escludono il rimborso della quota dell'abbonamento in caso di gare a porte chiuse o a capienza ridotta

La Roma ha proposto un sorteggio tra gli abbonati, chi non verrà estratto avrà la possibilità o di avere un rimborso, o poter entrare gratuitamente all’ottavo di finale di Conference oppure donare i soldi in beneficenza. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Maitland-Niles è convinto che assieme al nuovo arrivato Sergio Oliveira potrà cambiare qualcosa: "Sono convinto che io e Sergio Oliveira possiamo trasmettere mentalità per poter vincere le partite. Dobbiamo lavorare sulla nostra mentalità e sulla concentrazione, per cercare di mantenerla anche dopo i 90 minuti compreso il recupero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il club ci chiede di vincere, se non lo facciamo non siamo contenti. Roma, Maitland-Niles: "Io e Sergio Oliveira porteremo mentalità vincente. (TUTTO mercato WEB)

Dei sette ruoli ricoperti finora in carriera, a Roma ne andrà a ricoprire presumibilmente due: terzino destro nel 4-2-3-1 ed esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Contro la Juventus ha giocato terzino destro a causa della squalifica di Karsdorp, ruolo che ricoprirà quasi sicuramente pure domenica prossima, vista la probabile indisponibilità dell'olandese. (LAROMA24)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Basti pensare, infatti, a tutti i ruoli che ha ricoperto fin qui nella sua carriera, seppur ancora breve. Del resto, il sapersi adattare è anche una delle caratteristiche principali di Ainsley Maitland-Niles, il terzino destro che la Roma ha prelevato meno di una settimana fa dall’Arsenal. (ForzaRoma.info)