Giro d'Italia 2022 in tv oggi: orari di partenza e arrivo Sanremo-Cuneo programma, streaming RAI ed Eurosport

OA Sport SPORT

Ancora una tappa tutta da vivere, in programma quest’oggi venerdì 20 maggio, per il Giro d’Italia 2022: i corridori torneranno a gareggiare per la corsa odierna che li condurrà lungo 150 km da Sanremo a Cuneo, una frazione abbastanza agevole che potrebbe decidersi in volata.

Di seguito, tutte le informazioni sulla frazione odierna del Giro d’Italia 2022, dall’orario di partenza a quello di arrivo, senza dimenticare le indicazioni su come poterla seguire in tv e in streaming. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Nizza non è riuscito a qualificarsi in Champions League e per questo salta l’accordo per i riscatto di Justin Kluivert. La stagione di Kluivert è stata comunque positiva, nonostante gli infortuni ha collezionato 30 presenze durante l’arco della stagione, condite da 6 gol e 6 assist e quindi non è da escludere un ripensamento da parte di Mourinho che può decidere di trattenere il giocatore per fargli giocare le sue carte di nuovo a Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alla vigilia di un weekend sulla carta piuttosto impegnativo, la Corsa Rosa numero 105 propone una frazione sulla carta adatta ai velocisti, che però dovranno riuscire a tenere sotto controllo il resto del gruppo per poi giocarsi tutto allo sprint finale. (SPORTFACE.IT)

Lungo il Colle di Nava si superano diverse gallerie illuminate e tutte in salita. SportFair. L’Italia ha fatto bis ieri con la vittoria di ieri di Oldani sul traguardo di Genova nella 105ª edizione della Corsa Rosa. (SportFair)

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI ). (Stadionews.it)

Nessun rischio per gli uomini di classifica prima delle salite del fine settimana (la Repubblica)

A condurre la serata, oltre a Conti, anche Alessandro Fabretti e Luisella Mellino. L'evento - organizzato dall'Associazione Turistica Mondolè e dalla Cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo - ha contribuito a corroborare il clima 'in rosa' che serpeggia in città ormai da qualche giorno. (TargatoCn.it)