Allarme a Parigi, uomo armato tra i negozi alla Defense: evacuati centro commerciale e metro

Allarme a Parigi, uomo armato tra i negozi alla Defense: evacuati centro commerciale e metro
Fanpage.it Fanpage.it (Esteri)

“Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale 4 Temps nel quartiere della Defense" ha confermato una fonte della polizia ai giornali locali.

La fermata della metropolitana locale è stata chiusa mentre la polizia perquisiva la zona.

Su altri media

Parigi, è allarme per uomo armato. La notizia ha fatto scattare subito l’allarme. Evacuata la Defense dopo l’avvistamento di un uomo armato. (Inews24)

La polizia è stata allertata verso le 9.30 per l'avvistamento di una persona forse in possesso di un'arma. Le forze dell'ordine hanno chiesto ai dipendenti della struttura di non uscire. (Sky Tg24 )

A confermarlo un giornalista dell’agenzia di stampa Ansa che si trova sul posto. Un uomo armato è stato avvistato alla Defense, il quartiere degli affari di Parigi, dove è in corso un’operazione di polizia. (Teleclubitalia.it)

Tutti i grattacieli della zona - con centinaia di uffici soprattutto di organismi finanziari - sono stati circondati dalla polizia. "Al momento attuale nessun sospetto è stato ritrovato dalle forze dell'ordine", ha informato la Prefettura di Parigi (QUOTIDIANO.NET)

Le immagini delle tv francesi mostrano l'evacuazione del centro commerciale, con clienti e dipendenti che escono con le mani alzate mentre vengono perquisiti dalla polizia. Secondo Rtl, l'uomo, che sarebbe stato avvistato nel centro commerciale '4 temps', avrebbe un'arma automatica e indosserebbe un gilet. (Adnkronos)

Lo ha constatato un giornalista dell’ANSA sul posto. A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato inizialmente dato l’ordine di rimanere chiuse all’interno in attesa che la polizia verifichi l’esistenza di un reale pericolo. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr