Ancora 22 focolai di Coronavirus in Veneto. Contributo di 550 mila euro per la ripartenza del mondo del teatro

Qdpnews INTERNO

Per quanto riguarda il Teatro Stabile del Veneto, per esempio, sono previsti circa 200 spettacoli prodotti da compagnie venete oltre alla produzione ordinaria.

Continua la preoccupazione delle autorità della Regione Veneto sulla leggerezza di alcune persone che, dopo le ultime aperture, stanno affrontando con poco senso di responsabilità questa fase dell’emergenza Coronavirus.

Il governatore Zaia ha spiegato che la Regione Veneto farà gratuitamente il tampone a tutte le badanti che torneranno in Italia dai loro paesi (le badanti in arrivo dovranno segnalare il loro ritorno contattando anche i medici di base che daranno tutte le indicazioni sul Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Regione Veneto). (Qdpnews)

La notizia riportata su altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13 privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. La donna è risultata positiva il 09 giugno 2020 (1° caso indice). (TgVerona)

Dopo un fine settimana di sosta, il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato oggi, 29 giugno, a tenere il consueto aggiornamento sull'emergenza coronavirus in regione. «Ce ne sono 22 - ha dichiarato Zaia - Ma dalla settimana del 25 maggio sono sempre calati. (VeronaSera)

Questi i numeri dei focolai attivi monitorati per settimana di rilevazione:. settimana 25/5-31/5 (invio 03/06):132 focolai attivi. settimana 01/6-07/6 (invio 09/06): 75 f.a. Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. (il mattino di Padova)

Un fuoriclasse della comunicazione come il presidente veneto — oltre 120 conferenze stampa durante il lockdown — per un gruppo di comunicazione strategica ci sta. Il nuovo vertice della utility formato da Marco Patuano e Renato Mazzoncini ha arruolato Carlotta Ventura come direttore comunicazione e media relation. (Corriere della Sera)

Abbiamo due focolai importanti quello di Feltre dell'Eurobrico, l'altro è quello del pulmino delle badanti". "E' stato un weekend molto affollato lungo le spiagge, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni e ne viene fuori un grande senso civico della maggioranza della popolazione. (La voce di Rovigo)