Ancora 22 focolai di Coronavirus in Veneto. Contributo di 550 mila euro per la ripartenza del mondo del teatro

Ancora 22 focolai di Coronavirus in Veneto. Contributo di 550 mila euro per la ripartenza del mondo del teatro
Qdpnews Qdpnews (Interno)

Per quanto riguarda il Teatro Stabile del Veneto, per esempio, sono previsti circa 200 spettacoli prodotti da compagnie venete oltre alla produzione ordinaria.

Continua la preoccupazione delle autorità della Regione Veneto sulla leggerezza di alcune persone che, dopo le ultime aperture, stanno affrontando con poco senso di responsabilità questa fase dell’emergenza Coronavirus.

La notizia riportata su altre testate

"E' stato un weekend molto affollato lungo le spiagge, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni e ne viene fuori un grande senso civico della maggioranza della popolazione. Ci sono pochissime regole ora, ma dovete rispettarle". (La voce di Rovigo)

Un fuoriclasse della comunicazione come il presidente veneto — oltre 120 conferenze stampa durante il lockdown — per un gruppo di comunicazione strategica ci sta. Flaviani sale in Acea, Ventura sbarca a Milano in A2a Giro estivo di poltrone nel mondo della comunicazione. (Corriere della Sera)

È stato un weekend molto affollato sulle spiagge, abbiamo ricevuto un sacco di segnalazioni in merito. In Veneto al momento abbiamo 22 focolai attivi, di cui 13 privati e quindi a livello familiare e 9 nelle case di riposo: la situazione per tutti è comunque sotto controllo, anche perché nella settimana del 25 maggio c'erano 132 focolai. (PadovaOggi)

Dopo un fine settimana di sosta, il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato oggi, 29 giugno, a tenere il consueto aggiornamento sull'emergenza coronavirus in regione. Ma oltre al solito bollettino giornaliero, Zaia ha letto alcuni dati aggiuntivi sui focolai in Veneto. (VeronaSera)

Obiettivo, stroncare sul nascere i nuovi focolai per impedire il ritorno dell'emergenza. MARGHERA.Come da copione, il Veneto, superata l'emergenza si ritrova a dover combattere un coronavirus che si presenta in ordine sparso, in piccoli focolai. (il mattino di Padova)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti