Roma e il Lazio verso la zona bianca, da lunedì niente coprifuoco: cosa cambia

Roma e il Lazio verso la zona bianca, da lunedì niente coprifuoco: cosa cambia
RomaToday INTERNO

Oltre il Lazio, da lunedì 14 giugno dovrebbero diventare bianche anche Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, provincia di Trento e Puglia.

Anche se da lunedì prossimo dovessimo entrare in zona bianca, come ci auguriamo, sarà comunque necessario ancora rispettare le regole di base, ovvero indossare la mascherina, mantenere le distanze dalle altre persone e igienizzare spesso le mani".

Gli unici momenti in cui è possibile non indossare il dispositivo di protezione sono le cene e i pranzi, mentre si sta al tavolo

Roma e il Lazio, come da programma, da lunedì 14 giugno saranno in zona bianca. (RomaToday)

Su altri media

Era pronto a essere il candidato del Pd per il Campidoglio, «ma abbiamo convenuto fosse giusto continuare a governare la Regione», anche se si augura che «Roma volti pagina, perché Virginia Raggi non merita la riconferma». (La Stampa)

inistro Speranza: "Da lunedì anche Lazio in zona bianca". "Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia, Lombardia e Trento andranno in zona bianca, firmerò un'ordinanza. 11:48 - Nicola Zingaretti: "Da lunedì Lazio in zona bianca". (Sky Tg24 )

Lazio in zona bianca da lunedì. «Con tenacia e determinazione di tutti ci stiamo avviando verso la zona bianca con un’incidenza in calo a 23 casi su 100mila abitanti e l’Rt arrivato a 0,62. «Oggi altre Regioni entreranno in zona bianca». (TerzoBinario.it)

Lazio in zona bianca da lunedì

APPROFONDIMENTI LA GUIDA Pfizer Lazio, ecco come anticipare la prenotazione del vaccino. ROMA Roma, ragazza suicida a scuola AI CASTELLI Foto. «L'ordinanza - ha spiegato Ruberti - varrà per la Cavea ma anche ovviamente per il Circo Massimo e per tutti gli eventi all'aperto» (ilmessaggero.it)

Abbiamo affrontato la pandemia e la campagna vaccinale va bene”. “Sui vaccini dobbiamo essere orgogliosi- ha commentato il governatore Nicola Zingaretti- Qualcuno è invidioso e dice ‘adesso il Lazio e’ il meglio di Italia?’ Si’. (Dire)

Così in un tweet il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. SCELTA PER GLI EUROPEI. La decisione di Nicola Zingaretti arriva anche in chiave Europei. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr