Lazio, aumenta il numero degli spettatori per gli eventi all'aperto: ora saranno 1500

Lazio, aumenta il numero degli spettatori per gli eventi all'aperto: ora saranno 1500
ilmessaggero.it INTERNO

«L'ordinanza - ha spiegato Ruberti - varrà per la Cavea ma anche ovviamente per il Circo Massimo e per tutti gli eventi all'aperto»

Nel Lazio aumenta il numero di spettatori che possono essere presenti durante un concerto, una rappresentazione o una qualsiasi performance.

APPROFONDIMENTI LA GUIDA Pfizer Lazio, ecco come anticipare la prenotazione del vaccino. ROMA Roma, ragazza suicida a scuola AI CASTELLI Foto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella asl di Latina sono 20 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2: sono 42 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Era pronto a essere il candidato del Pd per il Campidoglio, «ma abbiamo convenuto fosse giusto continuare a governare la Regione», anche se si augura che «Roma volti pagina, perché Virginia Raggi non merita la riconferma». (La Stampa)

Gli autisti dei mezzi, due quarantenni di nazionalità slovacca, sono stati arrestati e portati in carcere “Sui vaccini dobbiamo essere orgogliosi- ha commentato il governatore Nicola Zingaretti- Qualcuno è invidioso e dice ‘adesso il Lazio e’ il meglio di Italia?’ Si’. (Dire)

Roma e il Lazio verso la zona bianca, da lunedì niente coprifuoco: cosa cambia

Campagna vaccinale 12-16 anni. “In questi giorni, sul sito della Regione Lazio (Salute Lazio) è comparsa l’indicazione ai cittadini che per i pazienti dai 12 ai 16 anni si poteva richiedere la vaccinazione a tali fasce di età rivolgendosi al proprio MMG, per la relativa prenotazione I sindacati dei medici SNAMI e SMI a testa bassa contro la Regione Lazio per comportamento antisindacale in ordine alla pianificazione della campagna vaccinale antiCovid-19. (RadioCassinoStereo)

Nella Regione, dice l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato, "prosegue il trend da zona bianca", spiegando come "l'Rt sia in calo a 0,62". . Sono 8.142 gli attualmente positivi a Covid-19 nel Lazio, di cui 543 ricoverati, 108 in terapia intensiva e 7.491 in isolamento domiciliare. (Adnkronos)

Oltre il Lazio, da lunedì 14 giugno dovrebbero diventare bianche anche Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, provincia di Trento e Puglia. Anche se da lunedì prossimo dovessimo entrare in zona bianca, come ci auguriamo, sarà comunque necessario ancora rispettare le regole di base, ovvero indossare la mascherina, mantenere le distanze dalle altre persone e igienizzare spesso le mani". (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr