Mercato Milan – Ballo-Touré, visite terminate: tra poco l'idoneità sportiva

Mercato Milan – Ballo-Touré, visite terminate: tra poco l'idoneità sportiva
Pianeta Milan SPORT

Le Top News sul mercato del Milan: le ultime su Ballo-Touré, Kessie e Brahim Diaz

Fodé Ballo-Touré ha completato le visite mediche.

Il terzino senegalese adesso si sposterà al centro Ambrosiano dove otterrà l'idoneità sportiva e, successivamente, firmerà il suo contratto che lo legherà al Milan.

Adesso il terzino ex Monaco otterrà l'idoneità sportiva, poi la firma sul contratto. Fodé Ballo-Touré ha terminato pochi istanti fa le visite mediche presso la casa di cura 'La Madonnina'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il franco-senegalese avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella mattinata di oggi, ma queste sono slittate perché mancava ancora da limare qualche piccolo dettaglio tra il Milan e il Monaco per la chiusura definitiva dell’affare. (MilanLive.it)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fodé Ballo-Touré è arrivato poco fa a 'Casa Milan' per la firma sul contratto con il Diavolo. Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale > > > (Pianeta Milan)

Il mercato delle milanesi, QS: "Inter su Bellerin. E' Ballo-Touré il vice Theo per il Milan". (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan – Ballo-Touré firma domani: ecco le cifre del contratto / News

Il terzino ha appena iniziato le visite mediche, che inizialmente erano in programma stamani. Il terzino ha iniziato le visite mediche con i rossoneri, che in un primo momento erano in programma già questa mattina: ecco i dettagli. (CalcioMercato.it)

Un giorno anche abbastanza complicato, visti gli iniziali problemi di questa mattinata che ora però si sono risolti. Il terzino classe ’97 ha da poco concluso la prima parte di visite mediche alla Clinica La Madonnina (Milan News 24)

Ballo-Touré arriverà a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro e si legherà al club rossonero fino a giugno 2025. Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro classe 1997, è pronto a firmare il contratto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr