Dal Belgio: la Juventus ingaggia il 2005 l'ex Anderlecht Joseph Nonge Boende 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nonge Boende è il secondo talento che il club bianco-malva perde nel giro di un anno, l'altro è il pari ruolo Romeo Lavia (17), tesserato dal Manchester City

Dal Belgio: la Juventus ingaggia il 2005 l'ex Anderlecht Joseph Nonge Boende . vedi letture. Altra operazione conclusa per il settore giovanile della Juventus.

Di origini congolesi, il ragazzo ha già salutato la sua ex squadra tramite il profilo social. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Belga di origini congolesi, il mediano che farà parte della formazione Primavera della prossima stagione, ha anche già effettuato le visite mediche propedeutiche alla chiusura del trasferimento. Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. (Tutto Juve)

Il centrocampista congolese classe 2005 arriva dall’Anderlecht. Come appreso da Juventusnews24 la Juve ha definito l’arrivo di Joseph Nonge Boende. Joseph Noenge Boende predilige giocare come centrocampista con compiti difensivi (Juventus News 24)

Si tratta del centrocampista difensivo classe 2005 dell’Anderlecht Joseph Nonge Boende che firma con Madama per i prossimi tre anni. tmw Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate. (TUTTO mercato WEB)

tmw Juventus, fatta per il 2005 Nonge Boende: visite mediche già effettuate. vedi letture. In attesa di siglare acquisti per la prima squadra, uno su tutti Manuel Locatelli, la Juventus, dopo Dean Huisjen, ha chiuso per un altro giovane calciatore. (TUTTO mercato WEB)

— Pieter-Jan Calcoen (@PJCalcoen) July 18, 2021. Si tratta di Joseph Nonge Boende, centrocampista difensivo belga, di origini congolesi, di soli 16 anni che avrebbe firmato un triennale con i bianconeri. (SerieBnews.com)

Calciomercato Juventus, nuovo acquisto dall’Anderlecht: è tutto fatto. Ma chissà che la nuova esperienza in bianconero non possa migliorarlo sotto questo punto di vista; di lui si parla un gran bene, e non è detto che non possa bruciare le tappe (JuveLive)