Tesla: l'auto Model 3 è la più venduta in Europa • Prima Pagina Online

Prima Pagina Online ECONOMIA

Secondo i calcoli della società Jato Dynamics, nel mese di settembre 2021 la Tesla Model 3 è risultata l’auto più venduta nei principali 26 mercati automobilistici europei.

Tesla: l’auto Model 3 è la più venduta in Europa. L’azienda americana Tesla sta realizzando un primato dopo l’altro.

Tesla: l’auto Model 3 è stata la più venduta in Europa, nel mese di settembre 2021.

Comunque, nel mese di giugno, la vettura californiana Tesla Model 3 aveva mancato la vetta della classifica per 1.500 unità vendute (in testa c’era la Wolkswagen Golf)

L’auto elettrica è la prima auto non europea, in vetta nelle classifiche di vendita nel “Vecchio Continente” (Tesla ha sede negli Stati Uniti). (Prima Pagina Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dietro la Model 3, infatti, ci sono la Renault Clio, con 18.263 immatricolazioni, e la Dacia Sandero, con 17.507 vetture consegnate. Nella graduatoria guidata da Volkswagen con 207mila auto immatricolate (-29,7% rispetto a settembre 2020), Tesla raggiunge il nono posto con 34mila auto (Yahoo Finanza)

La Casa di Palo Alto, infatti, ha scelto di offrire insieme al suo acquisto (sul proprio account personale o tramite l’app dedicata) il pacchetto aggiuntivo “Acceleration Boost”, dal costo di 1.800 Euro che, come si evince dal suo nome, va a migliorare in maniera consistente le prestazioni dell’intero veicolo. (Info Motori)

2 ' di lettura. Giovedì l’SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSE:SPY) ha avuto un rialzo dello 0,7%, ma ciò non dovrebbe sorprendere gli investitori che prestano molta attenzione al calendario. (Benzinga Italia)

Inoltre, per Hertz, è solo il primo passo verso la rivoluzione della flotta aziendale. Tuttavia, non vediamo un entrata conveniente per gli investitori Tesla ora, abbiamo individuato un trade valido per le azioni Hertz, che hanno registrato un balzo dopo la notizia e hanno chiuso in salita del 9,40%. (Investing.com)

La Live Camera è crittografata end-to-end e Tesla non può accedervi. In questo modo, gli utenti potranno verificare da remoto se effettivamente c'è un reale pericolo per la loro vettura. (HDmotori)

La reginetta, lo sappiamo, è stata in cima alla classifica delle auto più vendute in Europa per molti anni. Niente male anche i risultati raggiunti da Tesla Model Y, con 8.926 unità vendute a settembre. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr