"Elon Musk è l'uomo più ricco che abbia mai camminato sulla Terra"

Today.it ECONOMIA

Il traguardo dei 1000 miliardi è una soddisfazione personale, la sua risposta alle cassandre che lo hanno sempre criticato e non vedono un futuro per la sua creatura

Elon Musk è l'uomo più ricco di sempre. In un solo colpo, quindi, Elon Musk si arricchisce di quasi 29 miliardi di dollari con il balzo dei titoli a Wall Street, arrivando a valere più del cofondatore di Google Larry Page e dell'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg messi insieme. (Today.it)

Su altre testate

I numeri. Secondo Ryan Detrick, Chief Market Strategist di LPL Financial, il 28 ottobre è stato storicamente uno dei giorni migliori dell’anno per l’indice S&P 500 sin dal 1950: il 28 ottobre è stato infatti il miglior giorno dell’anno per le azioni fino all’anno scorso, quando il mercato ha perso il 3%. (Benzinga Italia)

La modalità sentinella, infatti, può scattare anche solo se qualcuno si avvicina a guardare da vicino l'auto In questo modo, gli utenti potranno verificare da remoto se effettivamente c'è un reale pericolo per la loro vettura. (HDmotori)

Niente male anche i risultati raggiunti da Tesla Model Y, con 8.926 unità vendute a settembre. La reginetta, lo sappiamo, è stata in cima alla classifica delle auto più vendute in Europa per molti anni. (Virgilio Motori)

Una volta acquistato, l’upgrade sarà disponibile sfruttando gli aggiornamenti over-the-air proposti da Tesla attraverso la connessioni Wi-Fi o LTE e andrà a modificare il nome della mappatura della modalità accelerazione, che quindi cambierà da “Standard” a “Sport”. (Info Motori)

Ancora, per agevolare l’utilizzo, Hertz ha promesso una prenotazione più rapida con una funzione specifica per auto elettriche sulla sua applicazione Tesla Model 3 secondo Hertz. Hertz applicherà alle Tesla Model 3 una tariffa affine a quella proposta per i veicoli premium e di lusso a motore endotermico, e che almeno nei primi mesi i clienti non avranno l’obbligo di restituire le vetture elettriche completamente cariche. (Quotidiano Motori)

Ciò ha permesso alla Model 3 di aumentare del 50% le vendite rispetto a settembre 2020, praticamente unico modello in classifica a segnare un incremento. Nella graduatoria guidata da Volkswagen con 207mila auto immatricolate (-29,7% rispetto a settembre 2020), Tesla raggiunge il nono posto con 34mila auto (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr