Trovati due cadaveri in spiaggia a Balestrate, un terzo corpo emerso tre giorni fa a San Vito

La Repubblica INTERNO

Alcuni giorni fa, sulla scogliera nei pressi di San Vito Lo Capo era stato trovato il corpo di un altro cittadino tunisino

Il primo uomo è stato trovato in mattinata.

A poca distanza e a poche ore l'uno dall'altro.

I cadaveri di due uomini con il volto ormai irriconoscibile e in stato avanzato di decomposizione sono stati trovati sull'arenile del lungomare di Balestrate, nel Palermitano.

Nello zainetto rinvenuto a poca distanza dal cadavere è stato trovato un passaporto tunisino. (La Repubblica)

Su altri media

Il corpo senza vita è stato scoperto sul lungomare Felice D'Anna: il volto è sfigurato e addosso non aveva documenti. Una delle prime ipotesi è che il corpo possa essere di Andrea Taormina, il velista di 49 anni scomparso durante tra traversata sulla sua barca a vela, Malandrina, che da San Vito avrebbe dovuto portarlo proprio a Balestrate (PalermoToday)

I due corpi sono stati portati all’ospedale Policlinico di Palermo alla medicina legale. Al momento le indagini hanno preso la pista di uno sbarco finito in tragedia per le due o tre vittime. (BlogSicilia.it)

Una giornata trascorsa per la città, visitando i luoghi che rappresentano simbolicamente le priorità del suo mandato. (mi-lorenteggio.com) Rho, 12 ottobre 2020 – Per il suo primo giorno da sindaco, Andrea Orlandi ha deciso di trascorrere la giornata visitando alcuni luoghi della città che rappresentano, simbolicamente, le priorità come amministrazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Trovato cadavere di un uomo sulla spiaggia di Balestrate. Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina sulla riva della spiaggia ovest di Balestrate. Alcuni passanti hanno scoperto il corpo senza vita di una persona, adagiato sul bagnasciuga. (Diretta Sicilia )

Proprio in quel tratto il telefonino di Taormina aveva agganciato un ripetitore per l’ultima volta Si chiama Andrea Taormina, 50 anni, skipper di Capaci. (Il Riformista)

Gli accertamenti. Secondo i primi accertamenti i due cadaveri sarebbero di due uomini di nazionalità tunisina. Per identificarli necessario l'esame autoptico. BALESTRATE – Un secondo corpo è stato recuperato sulla spiaggia di Balestrate, nel palermitano. (Livesicilia.it)