Verso Juventus-Roma: oggi Dybala e Morata hanno svolto lavoro personalizzato sul campo

TUTTO mercato WEB SPORT

Le condizioni di Dybala e Morata.

Oggi la squadra - si legge nella nota ufficiale del club si è dedicata a possesso palla e sviluppo manovra.

Domani appuntamento per il gruppo al pomeriggio.

Verso Juventus-Roma: oggi Dybala e Morata hanno svolto lavoro personalizzato sul campo. vedi letture. La Juventus è tornata a lavorare questo pomeriggio alla Continassa.

Mentre la squadra di Allegri comincia a prendere fisionomia in vista della gara contro la Roma, a tenere banco sono le condizioni di Dybala e Morata: oggi i due attaccanti hanno svolto lavoro personalizzato sul campo

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE> > > Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”. Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. (SerieBnews.com)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

Così facendo il bomber spagnolo dovrebbe rientrare alla base in attesa di una nuova sistemazione. Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino (DirettaGoal)

Roma, 13 ott. Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse)

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. Dybala, ricordiamo, ha accuso un problema muscolare nei primi minuti della sfida contro la Sampdoria dello scorso 26 settembre, gara sbloccata proprio da una sua rete. (Sky Sport)