Calciomercato Juventus, via Kulusevski per far spazio ad un big

TuttoJuve24.it SPORT

La soluzione in questo periodo potrebbe essere più facile del previsto.

L’avventura di Dejan Kulusevski con la Juventus non è mai decollata del tutto.

Qualche settimana fa invece, la Fiorentina ha comunicato in via ufficiale la volontà del serbo: Vlahovic non rinnoverà con la viola.

D’altronde Kulusevski non dispiace affatto alla Fiorentina, e, aggiungendo un conguaglio, potrebbe essere uno scambio che potrebbe accontentare entrambe le parti. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo per l’attaccante bianconero è quello di tornare a disposizione di Max Allegri già per la sfida contro l’Inter in programma a San Siro il prossimo 24 ottobre. Dybala, ricordiamo, ha accuso un problema muscolare nei primi minuti della sfida contro la Sampdoria dello scorso 26 settembre, gara sbloccata proprio da una sua rete. (Sky Sport)

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

L'auspicio dei bianconeri è di fargli accumulare minutaggio in vista della gara contro lo Zenit di mercoledì in Champions. Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)