Milan-Inter, Kessie: “Vinciamo il derby e torniamo davanti, ecco perché”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Ecco le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Milan-Inter, clamoroso | Mandzukic salta il derby. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 57 milioni di euro | Doppio addio. “Corsa scudetto in bilico?

Milan-Inter: Kessie senza dubbi alla vigilia del derby tra rossoneri e nerazzurri spiega cosa il ‘Diavolo’ abbia in più dei cugini. Franck Kessie, intervistato dalla ‘gazzetta dello Sport’, ha spiegato che secondo lui il derby tra Milan e Inter finirà a favore dei rossoneri. (InterLive.it)

Su altri giornali

Mi dispiace per i tifosi che hanno fatto tutto per caricare la squadra Lavorare di più e cercare di tornare quelli di inizio campionato. (Pianeta Milan)

Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

Le sue parole. IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» (Calcio News 24)

SUL CAMMINO – “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”. Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié. (Il Milanista)

Brutta batosta per il Milan nel derby contro l’Inter: nel postpartita Franck Kessie ha commentato lo 0-3 con i nerazzurri che allontana la vetta. Il Milan esce con le ossa rotte dal derby con l’Inter a San Siro. (CalcioMercato.it)

Milan, Kessie: "Zlatan ci ha detto che dobbiamo rialzare la testa, mancano ancora tante partite". vedi letture. C'è tanta delusione nelle parole di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pesante ko con l'Inter nel derby: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)