Il venerdì nero di Sarni, ecco i motivi del sequestro del centro commerciale GrandApulia

l'Immediato INTERNO

Spuntano tutti i particolari sul sequestro del GrandApulia, il centro commerciale che avrebbe dovuto aprire i battenti il 30 novembre. L'operazione di stamattina riguarda la struttura di Tonino Sarni e l'intera area dell'ex zuccherificio SFIR di circa ... (l'Immediato)

Su altri giornali

Avrebbe dovuto aprire mercoledì prossimo 30 novembre e invece stamattina il gigantesco centro commerciale GrandApulia di Foggia è stato sequestrato dal Corpo Forestale e dalla Guardia di Finanza che contestano reati ambientali e una presunta ... (Primonumero.it)

“Sta succedendo qualcosa di grande” recita il claim della campagna pubblicitaria del GrandApulia, il mega centro commerciale situato tra Foggia e Borgo Incoronata che avrebbe dovuto aprire i battenti il prossimo 30 novembre. (Il Resto del Gargano)

In queste ore è in corso infatti un'operazione del ... (Il Resto del Gargano)

Foggia. IN seguito ad un'indagine del Corpo Forestale della Stato, stamani il mega centro commerciale GrandApulia di Foggia, la cui apertura era prevista per mercoledì 30 novembre 2016, è stato posto sotto sequestro. (StatoQuotidiano.it)

Inizia malissimo l'avventura del mega centro commerciale di Tonino Sarni a Borgo Incoronata, zona Asi. L'area è stata ... (l'Immediato)

Questa mattina il mega centro commerciale GrandApulia di Foggia, che avrebbe dovuto aprire il 30 novembre, è stato posto sotto sequestro. Sul posto anche ... (Manfredonia News)