C'è anche l'Atalanta su Julian Alvarez

Calcio Atalanta SPORT

L’attaccante classe 2000 ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro

L’attaccante del River Plate è già nel mirino di Napoli, Nizza e altri club europei. Sono sempre gli attaccanti a scaldare il calciomercato.

L’operazione, quindi, non facile anche perché per il suo cartellino il club sudamericano non fa sconti.

Che siano nomi affermati o giovani di prospettiva come Julian Alvarez.

Secondo quanto riferito dal quotidiano argentino Olé, sulle tracce dell’attaccante del River Plate ci sarebbero il Napoli, il Nizza, l’Atalanta e altri club europei. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

“Le ultime notizie su Julian Alvarez sono solo conferme per quanto riguarda il Napoli. Il Napoli ritiene Alvarez il profilo ideale per sostituire Insigne a luglio ma prima vanno reperite le risorse per cercare di superare la folta concorrenza“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La sessione di calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e i nomi caldi cominciano ad essere tanti: uno di questi è sicuramente quello di Julian Alvarez, gioiellino del River Plate che è ormai sotto gli occhi di tutti, anche del Napoli (Spazio Napoli)

Da diversi giorni il suo procuratore Fernando Hidalgo è in Europa per incontrare tutti i top club e per ora - si legge - sono questi i club che si sono mossi ufficialmente per l'attaccante classe 2000: 20 milioni di euro la clausola rescissoria, ma non è ancora chiaro se le offerte arrivino a questa cifra. (Tutto Napoli)

Julian Alvarez è un attaccante che sta esplodendo nel massimo campionato argentino con il River Plate. Calciatore argentino, classe 2000, del River Plate: Julian Alvarez è l'attaccante che sta emergendo nella squadra di Buenos Aires. (AreaNapoli.it)

L'ex calciatore Juan Sebastian Veron ha parlato di un giocatore sulla bocca di molti club europei, Julian Alvarez. (Viola News)

Secondo quanto riporta il portale La Pagina Millonaria, testata argentina molto vicina al River Plate, nelle ultime settimane sono stati diversi i club a mettere gli occhi su Julián Alvarez, tra questi ci sono il Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Barcellona, ​​Inter e anche la Fiorentina. (Labaro Viola)