Honda ADV350: lo scooter all-terrain - Video

Honda ADV350 è il nuovo membro della famiglia della Casa dell'Ala, in vendita sul mercato italiano nella sola versione Smart-Top Box da 50 litri di serie

Honda ADV350: lo scooter all-terrain. Ispirato all'X-ADV, ma con connotazioni più sportive, rese evidenti dalle linee spigolose e dalle caratteristiche che lo rendono perfetto per scooteristi di ogni età e per diversi terreni, dall'asfalto cittadino allo sterrato fuoristrada. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Sul mercato italiano l’ADV350 è in vendita nella sola versione con Smart-Top Box di serie Un nuovo scooter entra a far parte della famiglia Honda. (Sport Mediaset)

Utilizzando la base di partenza del Forza 350, la Casa dell'Ala è pronta a lanciare lo scooter di media cilindrata ADV 350, a listino un gradino sotto il top di gamma X-ADV. (Info Motori)

ADV350 risulta perfetto per muoversi in città, ma anche per spingersi oltre, persino su strade sterrate. La Casa giapponese svela ad Eicma 2021 il nuovo ADV350. (Motoblog)

Due caschi integrali sotto la sella. Il look dell’Honda ADV350 è avventuroso, lo spirito è molto pratico. Ancora, i gas di scarico vengono espulsi attraverso un condotto di scarico rettilineo, mentre il silenziatore a due camere favorisce la fuoriuscita dei gas di scarico. (Red-Live)

A Eicma 2021 la casa giapponese presenta il fratello minore, l’Adv 350: stesso concetto orientato più ai trasferimenti su strada, urbani e non, anche a medio raggio. (La Gazzetta dello Sport)

Il modello ADV350 è il ‘fratellino’ di X-ADV, con un telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la funzione di segnalazione della frenata di emergenza (Emergency Stop Signal) sono di serie. (FormulaPassion.it)