Pagellone 5ª: Messias come nei sogni, disastro Juve, l'Inter si gode la qualificazione, Haller incontenibile

Pagellone 5ª: Messias come nei sogni, disastro Juve, l'Inter si gode la qualificazione, Haller incontenibile
Eurosport.it SPORT

La Juventus era già qualificata agli ottavi di finale ed è andata a Londra in gita.

Affrontando una squadra già decisamente più forte con l'atteggiamento di martedí produce questi risultati.

Ad. Voto 10.alla favola di Junior Messias, profeta del Milan. Champions League Atletico-Milan, 5 verità: vittoria che aumenta i rimpianti 2 ORE FA. Dall'Eccellenza a un gol decisivo in Champions League.

Già 10 gol stagionali per il bosniaco, che si è integrato alla perfezione con il nuovo mondo nerazzurro. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex centrocampista argentino, a Sky Sport, ha dato risalto ad un aspetto legato anche alla Juve. SCATTO INTER – «Sicuramente nell’autostima dei giocatori che fino all’anno scorso non avevano grosse vittorie alla spalle, mentre oggi si trovano ad aver vinto un campionato dopo la gran quantità di scudetti di fila della Juve, finendo un ciclo molto molto importante di un’altra squadra. (Juventus News 24)

E pensare che Messias era alla terza presenza stagionale. Con un suo gol a pochi minuti dal termine i rossoneri hanno piegato a domicilio l'Atletico nel match di Champions League. (Tutto Lega Pro)

Arrivare al Milan non è stato semplice" Sono partito dall'Eccellenza, anno dopo anno sono salito di categoria. (Milan News)

Junior Messias: come cambia tatticamente il Milan di Pioli con l'inserimento del brasiliano

"E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. "Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l'ambiente del Milan è come quello di una famiglia" (TUTTO mercato WEB)

Ora a 30 anni è un giocatore affermato e ha tenuto in vita il Milan nell'avventura in Champions League. L'unico modo per farlo era vincere la serie D. (La Stampa)

Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva". Champions League Le pagelle di Atletico-Milan 0-1: Messias e redentore! Cerchiamo di capire in che modo l'ex Crotone può diventare un'arma in più a livello tattico per il Milan. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr