Pagellone 5ª: Messias come nei sogni, disastro Juve, l'Inter si gode la qualificazione, Haller incontenibile

Eurosport.it SPORT

La Juventus era già qualificata agli ottavi di finale ed è andata a Londra in gita.

Affrontando una squadra già decisamente più forte con l'atteggiamento di martedí produce questi risultati.

Ad. Voto 10.alla favola di Junior Messias, profeta del Milan. Champions League Atletico-Milan, 5 verità: vittoria che aumenta i rimpianti 2 ORE FA. Dall'Eccellenza a un gol decisivo in Champions League.

Già 10 gol stagionali per il bosniaco, che si è integrato alla perfezione con il nuovo mondo nerazzurro. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerchiamo di capire in che modo l'ex Crotone può diventare un'arma in più a livello tattico per il Milan. Junior Messias ha scelto una notte di gala per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Milan . (Eurosport.it)

Messias, l’ultimo gol di testa risale al 2018: e non era un palcoscenico così importante. Junior Messias non ha mai sentito il peso di una maglia così importante e di palcoscenici di grande livello. Prima del gol di ieri, Messias aveva segnato solo a Caratese, Bustese e Arzachena, in una carriera con tante presenze in Serie C e nei dilettanti (Calciopolis)

Da cosa è stato colpito da Messias quando lo ha visto la prima volta? "Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l'ambiente del Milan è come quello di una famiglia" (TUTTO mercato WEB)

L'unico modo per farlo era vincere la serie D. Ora a 30 anni è un giocatore affermato e ha tenuto in vita il Milan nell'avventura in Champions League. (La Stampa)

SCATTO INTER – «Sicuramente nell’autostima dei giocatori che fino all’anno scorso non avevano grosse vittorie alla spalle, mentre oggi si trovano ad aver vinto un campionato dopo la gran quantità di scudetti di fila della Juve, finendo un ciclo molto molto importante di un’altra squadra. (Juventus News 24)

E pensare che Messias era alla terza presenza stagionale. Il calciatore sta vivendo una parabola incredibile, basti pensare infatti che fino a giugno 2019 vestiva la maglia del Gozzano, in Serie C. (Tutto Lega Pro)