Critiche e ironie contro progetto e competenza. Nel mezzo un sognatore che ce l'ha fatta

SpazioMilan SPORT

champions league, messias, ibrahimovic. Si perchè la storia di Messias è abbastanza particolare, a 20 anni si trasferisce in Italia per inseguire la sua aspirazione

E pensare che solo qualche mese fa, alla presentazione di questo nuovo calciatore rossonero, molti tifosi hanno storto il naso.

Ieri sera, allo stadio Wanda Mentropolitano di Madrid, anche Junior Messias ha vissuto il nostro stesso sogno ma non si è svegliato. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: Alcol, party e il sogno impossibile: Junior Messias “prima” del Milan. Prima del gol di ieri, Messias aveva segnato solo a Caratese, Bustese e Arzachena, in una carriera con tante presenze in Serie C e nei dilettanti (Calciopolis)

Almeno fino a ieri sera Con un suo gol a pochi minuti dal termine i rossoneri hanno piegato a domicilio l'Atletico nel match di Champions League. (Tutto Lega Pro)

L'unico modo per farlo era vincere la serie D. Ora a 30 anni è un giocatore affermato e ha tenuto in vita il Milan nell'avventura in Champions League. (La Stampa)

L’ex centrocampista argentino, a Sky Sport, ha dato risalto ad un aspetto legato anche alla Juve. Questa consapevolezza in loro c’è» (Juventus News 24)

Junior Messias ha scelto una notte di gala per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Milan . Pioli: "Giroud si è fatto male al flessore, non ci voleva". Champions League Le pagelle di Atletico-Milan 0-1: Messias e redentore! (Eurosport.it)

"E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. Da cosa è stato colpito da Messias quando lo ha visto la prima volta? (TUTTO mercato WEB)