L'allenatore della Real Sociedad ha tenuto una conferenza stampa un bel po' particolare

L'allenatore della Real Sociedad ha tenuto una conferenza stampa un bel po' particolare
Per saperne di più:
Rivista Undici SPORT

Basco doc, lui stesso aveva giocato per 10 anni tra giovanili e prima squadra, da 1989 al 1998

Ed era infatti una finale nella finale: per la prima volta dopo quasi cento anni a decidere l'assegnazione è stato un derby basco .

Erano 34 anni che la Real Sociedad non vinceva la Copa del Rey, all'epoca finì 2-2 nei primi 90 minuti, con il trionfo soltanto dopo i calci di rigore sull'Atlético Madrid. (Rivista Undici)

Se ne è parlato anche su altri media

Gol di Oyarzabal, quindi, e Coppa di Spagna alla Real Sociedad; Athletic con l’amaro in bocca in un weekend che comunque passerà alla storia Tutto inutile, perché le condizioni sanitarie e i limiti di spostamento da una regione all’altra hanno mantenuto lo status quo di partite giocate a porte chiuse. (Sport Mediaset)

Semplice, l’esperienza del calcio in tv sarà più ricca e interattiva, grazie all’integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. Il derby basco che chiude la 29esima giornata del campionato spagnolo sarà trasmesso in diretta su Twitch in live streaming. (eSportsMag)

I fan potranno interagire durante la diretta attraverso la chat e tutte le funzioni interattive che Twitch mette a disposizione. Dopo l’accordo di ottobre, che ha portato la Liga spagnola ad aprire il suo canale ufficiale sul servizio di live streaming, il derby basco tra Real Sociedad e Athletic Bilbao che chiuderà il 29° turno di campionato sarà trasmesso in diretta su Twitch su tutto il territorio spagnolo. (Calcio e Finanza)

Liga: Real Sociedad-Athletic Bilbao 1-1

E' stato Roberto López a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta il Real Sociedad contro l'Athletic Bilbao. Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Álex Remiro (Real Sociedad) che Unai Simón (Athletic Bilbao) hanno effettuato un intervento ciascuno. (Sky Sport)

Al 31' altro infortunio, stavolta nella Real Sociedad: è Munoz a dover uscire, dentro Monreal. Primo sussulto al 16', con l'Athletic pericoloso con Inaki Williams ma il numero 9 spedisce fuori. (Corriere dello Sport.it)

Commenta per primo Finisce 1-1 il remake dell'ultima Coppa del Re. Ma non è stata una partita banale, in quanto si è decisa negli ultimi 5 minuti: Villalibre segna il gol dell'1-0 per gli ospiti, ma all'89esimo Lopez pareggia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr