Tokyo 2021, son calciatori sudafricani i positivi al Covid: due di loro nel villaggio olimpico

OA Sport SPORT

Sono ore convulse e tese a Tokyo, sede di questa edizione delle Olimpiadi.

Nella mattina italiana era stata diffusa la notizia di due atleti residenti e di uno non residente al villaggio olimpico positivi al Covid.

A rendere noto il tutto era stato il Comitato organizzatore senza però rivelare l’identità e la nazionalità dei soggetti.

Lo aveva spiegato in conferenza stampa Pierre Ducrey, direttore aggiunto dei Giochi, senza rivelare ulteriore dettagli. (OA Sport)

Su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Per il Giappone, i Giochi olimpici sono stati l'occasione per ridefinire la propria identità nazionale e il proprio profilo internazionale, fin dalla prima partecipazione avvenuta nel 1912. (ilmattino.it)

Gli orari indicati sono italiani (ci sono 7 ore di fuso orario con Tokyo) La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. (OA Sport)

Le parole dell’ambasciatore Giorgio Starace: “Stiamo seguendo il caso di un giornalista italiano positivo che attualmente si trova in stato di quarantena e ha soltanto lievi sintomi”. L’incubo del Covid-19 continua a funestare i Giochi Olimpici di Tokyo, vicini alla cerimonia d’apertura che si svolgerà venerdì 23 luglio. (OA Sport)

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. (OA Sport)

ito Dell'Aquila (58 kg), Simone Alessio (80 kg). PUGILATO - Giordana Sorrentino (51 kg), Angela Carini (69 kg), Irma Testa (57 kg), Rebecca Nicoli (60 kg). (La Stampa)

Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio il programma completo, giorno per giorno. (OA Sport)