Surf, calendario Olimpiadi Tokyo: programma, date, orari, tv, streaming

Surf, calendario Olimpiadi Tokyo: programma, date, orari, tv, streaming
OA Sport ESTERI

Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport.

CALENDARIO SURF – TOKYO 2021. DOMENICA 25 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (primo e secondo turno). LUNEDI 26 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (terzo turno). MARTEDI 27 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile (quarti di finale). Ore 2:24 – SURF femminile (quarti di finale). Ore 4:48 – SURF maschile (semifinali). Ore 6:00 – SURF femminile (semifinali). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Fioretto femminile: Martina Batini, Arianna Errigo, Alice Volpi (riserva gara a squadre: Erica Cipressa). SOLLEVAMENTO PESI - Maria Grazia Alemanno (59 kg), Davide Ruiu (61 kg), Giorgia Bordignon (64 kg), Mirko Zanni (67 kg), Antonino Pizzolato (81 kg) (La Stampa)

Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. (OA Sport)

Andiamo dunque ad analizzare nel dettaglio il programma completo, giorno per giorno. (OA Sport)

Basket, calendario Olimpiadi Tokyo: date, orari, tv, programma giorno per giorno

Nel frattempo l’AGI ha riportato la notizia della positività di un giornalista italiano giunto ieri in Giappone all’aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino. L’incubo del Covid-19 continua a funestare i Giochi Olimpici di Tokyo, vicini alla cerimonia d’apertura che si svolgerà venerdì 23 luglio. (OA Sport)

È stato anche il primo paese asiatico a candidarsi e a vincere la possibilità di ospitare l'Olimpiade, quella del 1940 che tuttavia non fu. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Di seguito il calendario completo dei tornei olimpici di basket, comprensivi di tutte le date e di tutti gli orari. Gli orari indicati sono italiani (ci sono 7 ore di fuso orario con Tokyo) (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr