Giroud è l’attaccante sottovalutato più forte di sempre

IlNapolista ESTERI

Supera il record di Henry in Nazionale, con Benzema non avrebbe giocato. La Suddeutsche: è deriso, talvolta insultato, però poi gioca sempre lui Olivier Giroud entra definitivamente nella leggenda del calcio francese. Da oggi è il calciatore che ha segnato più gol in Nazionale: 52 reti contro le 51 di Thierry Henry che ha perso il primato. Per Deschamps è intoccabile, anche se con Benzema non avrebbe giocato. (IlNapolista)

Su altri media

Anche oggi Olivier Giroud ha dimostrato di essere in stato di grazia. In occasione dell’ottavo di finale dei Mondiali contro la Polonia, l’attaccante francese è andato ancora a segno. (Spazio Milan)

La copertina - come già accaduto in occasione dell'esordio iridato della sua Nazionale - se la prende tutta Olivier Giroud: con un gol dei suoi, il numero 9 rossonero ha sbloccato la sfida contro la Polonia (terminata 3-1: a segno anche Mbappé con una doppietta e Lewandowski su rigore) in chiusura di primo tempo al 44'. (AC Milan)

Dopo un inizio complicato, i galletti l'hanno sbloccata con il milanista Giroud , prima della splendida doppietta di Mbappé . Nel finale l'inutile rigore di Lewandowski . (Tuttosport)

L'attaccante francese, che ha raggiunto Ronaldo per numero di gol ai Mondiali ( la classifica dei calciatori in attività), ha segnato una doppietta e un assist nel 3-1 contro la Polonia. Il calciatore del PSG è stato eletto Man of the Match per la terza volta su tre partite da titolare e - come sempre - il migliore in campo deve andare obbligatoriamente in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l'eliminazione, Lewandowski ha risposto a chi gli ha chiesto se quella con la Francia è stata la sua ultima partita a un Mondiale: "Manca ancora diverso tempo e diversi fattori influenzeranno la mia decisione decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

Arrivato a nove gol ai Mondiali, l'asso della Francia e del PSG ha già superato o eguagliato veri e propri mostri sacri (Tutto Napoli)