Raspadori-Napoli, c’è l’accordo! Ma il Sassuolo non ci sta e rilancia

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli.

Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano.

Ma è il Sassuolo a mettersi di traverso, perché non vorrebbe privarsi del calciatore.

Dopo le dichiarazioni di Carnevali questa sera , arrivano le ultimissime da Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Abbiamo già finalizzato una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, vogliamo ancora migliorarci" (CalcioNapoli24)

Domenico è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo, spero tanto che possa rimanere ancora con noi". Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali (Sky Sport)

Per l’attaccante c’è stata una richiesta ufficiale del Napoli e a confermarlo è stato direttamente Giovanni Carnevali. Scamacca è stato ceduto al West Ham, la Roma da tempo tratta Frattesi e il Napoli ha puntato Raspadori. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora su Raspadori: "C'è una richiesta da parte del Napoli, è un calciatore che piace molto agli azzurri. Il Napoli ha messo nel mirino Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Le sue dichiarazioni:. “Dalla C2 alla Serie A è stato fatto un grande percorso. Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. (Europa Calcio)

Sassuolo, Carnevali conferma: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori, vediamo come finirà". vedi letture. Ospite di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali parla: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)