CdM approva Raspadori: "Buono sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1, partner ideale per Osimhen"

Tutto Napoli SPORT

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi.

Una punta che dal punto di vista tattico si sposerebbe alla perfezione con Victor Osimhen. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli sta provando a prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è il Sassuolo a mettersi di traverso, perché non vorrebbe privarsi del calciatore. Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Napoli-Raspadori, il punto sulla trattativa leggi anche Il Napoli vuole Raspadori: pronta offerta da 30mln Ma come stanno oggi le cose intorno al futuro di Raspadori? Raspadori ha una richiesta del Napoli, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. (Sky Sport)

Sassuolo, Carnevali conferma: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori, vediamo come finirà". vedi letture. Ospite di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali parla: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha analizzato come potrebbe cambiare tatticamente il Napoli con l'attaccante del Sassuolo. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI.”, LEGGI, AD ESEMPIO: Le sue dichiarazioni:. “Dalla C2 alla Serie A è stato fatto un grande percorso. (Europa Calcio)