EDICOLA CDS – Ride solo il Napoli. Milan e Inter a vuoto, un segnale per Spalletti

Goal News SPORT

Dalla sconfitta contro il Milan in Coppa Italia all'ultimo posto in classifica, l'Inter sembra essere piombata in un vuoto dal quale sembra non riuscire a uscire.

Sono fiducioso che presto l'Inter tornerà a brillare anche in Serie A e spero di assistere ad alcuni bei match contro le altre big del campionato

Il vuoto nell'edicola rossonera si fa sentire, ma anche quella dell'Inter che non ha ancora trovato il sostituto di Luciano Spalletti. (Goal News)

Su altri giornali

Il Verona, invece, sarebbe decisamente più aperto alla cessione di Barak, per un’offerta che si potrebbe aggirare sui 20 milioni di euro" Dal punto di vista economico il costo dell’italiano si aggira sui 30 milioni di euro, ma il vero scoglio da superare sarà quello della resistenza da parte del Sassuolo che proprio in queste ore si è privato di Scamacca. (Napoli Magazine)

Le sue dichiarazioni:. “Dalla C2 alla Serie A è stato fatto un grande percorso. Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. (Europa Calcio)

La trattativa è aperta e Raspadori è fortemente un obiettivo del Napoli. Il Sassuolo fa resistenza dopo anche aver ceduto Scamacca ma è consapevole che Raspadori ha le sue mire. (Tutto Napoli)

Sassuolo, Carnevali: 'Raspadori ha una richiesta dal Napoli

Ma è comunque una soddisfazione che sia riuscito ad arrivare in Premier League, gli auguro davvero di fare bene» CESSIONE ALL’ESTERO – Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, ha commentato la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham. (Inter-News)

Il giocatore potrebbe essere liberato più facilmente solo tra a un anno a cifre importanti", scrive il giornalista Giovanni Scotto su Twitter (Napoli Magazine)

Su Berardi: "Parliamo di un calciatore importantissimo, è il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi" L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: "Scamacca al West Ham? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr