Inter, il mito del Triplete diventa un video animato

Sky Sport SPORT

Per i 30 secondi di video – firmati da Camillo Sancisi di “Frames On The Moon”, un collettivo artistico milanese che si occupa di animazione e live action- sono state disegnate ben 421 tavole, ognuna delle quali richiede in media 15 minuti di lavoro.

Il mito del Triplete, un decennio dopo: passione ed emozioni sono ancora quelle di 10 anni fa.

Quel trionfo oggi si è “animato”, diventando un video che "disegna" la finale di Champions dei nerazzurri. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per celebrare le gesta di quella squadra e tenere viva la memoria di quei momenti, vi proponiamo alcune possibili idee. Oggi, 22 maggio 2020, è il decimo anniversario del Triplete dell'Inter, conclusosi con la vittoria nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco: ecco alcune idee per celebrare quell'impresa. (La Gazzetta dello Sport)

Lo hanno spiegato tutti calciatori di quella rosa in più salse e l’amicizia che li lega ancora oggi è una grande dimostrazione. Per compiere un’impresa del genere c’è bisogno di grandi uomini e quell’Inter – guidata da un grande condottiero come José Mourinho – ne era piena. (passioneinter.com)

“È questo il momento più bello, più emozionante, più importante: è la 55^ finale della Coppa dei Campioni, per tutti un sogno, tra poco per Bayern o Inter sarà una realtà”. E l’urlo liberatorio perché: “Sono 45 anni che l'Inter sta aspettando questo momento! (Sky Sport)

In occasione della celebrazione dei 10 anni dal Triplete dell'Inter, l'ex allenatore nerazzurro ha parlato alla Rai, così: "Ricordo tutto, tutti i dettagli. Se dopo dieci anni tutti ricordano tutto e perché è stata una cosa emozionale, che è andata più lontana di quello che è il calcio. (ilBianconero)

Hai detto che paghi una cena, ma niente. Divertente siparietto tra il brasiliano e l'allenatore portoghese: "Abito a Lisbona da cinque anni. (Sky Sport)

SCORRI LE SCHEDE –> . Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com Sono trascorsi 10 anni nei quali l’Inter non è mai riuscita neanche lontanamente ad avvicinarsi a vivere imprese simili. (passioneinter.com)