Caos voli nell'Isola, Solinas: "Colpa della crisi di Alitalia" - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Riguardo alla procedura seguita, anch'essa oggetto di critica strumentale, è bene ricordare che la Regione ha seguito scrupolosamente ed in maniera inappuntabile le modalità dettate dalla legge e dai regolamenti comunitari".

Così il governatore sardo Christian Solinas, che prende dunque le distanze dal caos voli con cui sono costretti a fare i conti in questi giorni i passeggeri in partenza o diretti nell’Isola. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Dopo essere stata ingiustamente esclusa dalla prima gara, Volotea si è sentita in dovere di migliorare la propria offerta per garantire l’operatività delle rotte, ripresentandosi nuovamente con la migliore offerta” Grazie alle rotte operate dal vettore, per almeno sette mesi, i residenti della Sardegna potranno volare tutti i giorni con tariffe agevolate dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino. (Casteddu Online)

Anche Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia e soprattutto ex presidente della Regione Sardegna, punta invece il dito sul Governo. “Il disastro di questi giorni sui cieli sardi era ampiamente annunciato ma Conte e compagni hanno ignorato il nostro allarme”. (Cagliaripad)

Grazie alle rotte operate dal vettore, per almeno sette mesi, i residenti della Sardegna potranno volare tutti i giorni con tariffe agevolate dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino. (YouTG.net)

Mercoledì, 13 ottobre 2021. Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392 Con una successiva comunicazione sarà indicato l’avvio della vendita dei biglietti. (LinkOristano)

LA COMPAGNIA – Volotea è un vettore, attivo dal 2011, con sede centrale a Barcellona La compagnia aerea opererà questi voli fino al 14 maggio 2022, nel frattempo verrà predisposto un nuovo bando ad hoc per la continuità territoriale. (L'Unione Sarda.it)

Fra la città di Cagliari e il Poetto sorgerà una linea di continuità, perché la spiaggia diventerà il luogo comune di ritrovo nei mesi estivi. Già alla fine degli anni Venti il Poetto ha raggiunto il massimo dell’organizzazione civile, della vitalità e dello splendore. (vistanet)