Caos voli nell'Isola, Solinas: "Colpa della crisi di Alitalia" - L'Unione Sarda.it

Caos voli nell'Isola, Solinas: Colpa della crisi di Alitalia - L'Unione Sarda.it
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Riguardo alla procedura seguita, anch'essa oggetto di critica strumentale, è bene ricordare che la Regione ha seguito scrupolosamente ed in maniera inappuntabile le modalità dettate dalla legge e dai regolamenti comunitari".

Così il governatore sardo Christian Solinas, che prende dunque le distanze dal caos voli con cui sono costretti a fare i conti in questi giorni i passeggeri in partenza o diretti nell’Isola. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Era previsto dopo l’apertura delle buste due giorni fa e così è stato. Come previsto il collegamento partirà da venerdì 15 ottobre e proseguirà per i prossimi sette mesi, in attesa del nuovo bando. (SardiniaPost)

Anche Ugo Cappellacci, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia e soprattutto ex presidente della Regione Sardegna, punta invece il dito sul Governo. “Il disastro di questi giorni sui cieli sardi era ampiamente annunciato ma Conte e compagni hanno ignorato il nostro allarme”. (Cagliaripad)

Sono gli anni, questi ultimi, di continuo miglioramento delle strutture, che non coinvolgono soltanto gli stabilimenti ma anche i casotti. Fra la città di Cagliari e il Poetto sorgerà una linea di continuità, perché la spiaggia diventerà il luogo comune di ritrovo nei mesi estivi. (vistanet)

Continuità territoriale, procedura negoziata: di Volotea le offerte migliori

Alla procedura negoziata erano state invitate anche Ryanair, easyJet, Blue Air, Vueling, Danish Air Transport, Blue Panorama, Neos, Air Malta, Wizz Air e Tayaran Jet. Sono ancora Ita e Volotea le uniche due compagnie interessate a garantire dal 14 ottobre al 14 maggio, quindi per 7 mesi, la copertura dei voli in continuità territoriale da e per la Sardegna. (SardiniaPost)

Come previsto il servizio partirà dal giorno 15. Mercoledì, 13 ottobre 2021. Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392 (LinkOristano)

Alghero-Fiumicino, ITA -3% di ribasso e Volotea -23.1%. Alghero-Linate, ITA -11% di ribasso e Volotea -23.1%. Olbia-Fiumicino, ITA -15% di ribasso e Volotea -40.6%. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr