All or Nothing: Juventus. Furia Nedved coi giocatori: "Bisognerebbe spaccargli la testa"

All or Nothing: Juventus. Furia Nedved coi giocatori: Bisognerebbe spaccargli la testa
TUTTO mercato WEB SPORT

All or Nothing: Juventus.

Furia Nedved coi giocatori: "Bisognerebbe spaccargli la testa". vedi letture. Nella prima parte della settima puntata di 'All or Nothing: Juventus', al tredicesimo minuto, dopo il clamoroso ko contro il Benevento c'è una frase pesante di Pavel Nedved.

"Non sono, siamo parte di questa roba qua" gli risponde Paratici mentre Nedved punta il dito verso lo spogliatoio dove Pirlo rientra subito

In ogni caso quel che si capisce, in virtù dell'eliminazione in Champions e poi proprio per la sconfitta shock coi campani, è questo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nedved distrugge la Juve sotto gli occhi di Agnelli: “Bisogna spaccargli la testa” Sfogo molto pesante di Pavel Nedved nei confronti dei giocatori della Juventus, colpevoli di presunzione e atteggiamento troppo morbido. (Fanpage)

"Non sono, siamo parte di questa roba qua" gli risponde Paratici mentre Nedved punta il dito verso lo spogliatoio dove Pirlo rientra subito In ogni caso quel che si capisce, in virtù dell'eliminazione in Champions e poi proprio per la sconfitta shock coi campani, è questo. (Tutto Juve)

Ritraente la difficile stagione 2020-2021 targata Andrea Pirlo, sono diverse le scene che raccontano la difficoltà avuta dalla Juventus la scorsa temporada. Il dirigente della Juventus viene spesso pizzicato dalle telecamere, proteso a sbroccare nei confronti dei suoi o di qualche controverso episodio arbitrale. (SerieANews)

Juve, furia Nedved con i giocatori dopo il ko col Benevento: "Bisognerebbe spaccargli la testa"

Perché le esaltazioni, le parole, i percorsi contorti e gli errori della scorsa stagione sembrano ripetersi pericolosamente, anche se il tecnico Pirlo è stato esonerato, il direttore sportivo Paratici ha cambiato aria, un totem come Buffon non c’è più e il miglior giocatore, Cristiano Ronaldo, ha lasciato il gruppo negli ultimi giorni del mercato estivo (La Stampa)

C’è tutto dentro “All or nothing”. Leggi anche: All or nothing, Bonucci “silura” il Milan | Lo sfogo all’intervallo. All ora nothing, Nedved senza filtri con Paratici e Pirlo. (JuveLive)

Iscriviti ad Amazon Prime per vedere la serie All or Nothing. Nedved dopo il ko con il Benevento. Di fronte agli spogliatoi della Juve, Nedved incontra la dirigenza della Juve. "Non sono, siamo parte di questa roba qua", ribatte Paratici ma Nedved non ci sta e punta il dito verso lo spogliatoio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr