«Io aggredito: mai più al lavoro a Chioggia»

La Nuova Venezia INTERNO

Originario del Camerun, laureato in Medicina a Padova, sposato e con una bambina piccola, racconta che questo non sarebbe l’unico episodio spiacevole capitatogli durante il suo lavoro.

Ho chiesto alle persone presenti che chiamassero i carabinieri, invece mi hanno detto che avrei dovuto vedermela con lui

chioggia. . Di una cosa è certo: a Chioggia non vuole più lavorare.

Continua a ripeterlo Nelson Yontu, 30 anni, medico dell’Inps che mercoledì scorso è stato aggredito durante una visita fiscale in un’abitazione. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amministrazione comunale esprime massima solidarietà al medico fiscale Insulti razzisti. (il Resto del Carlino)

LA MOGLIE DEL MEDICO AGGREDITO «Si è laureato a Padova, è gentile e vestito. CHIOGGIA Minacce e insulti, al medico di colore: «Aggredito in un. CHIOGGIA Visita fiscale, medico di colore dell'Inps aggredito e insultato. (ilgazzettino.it)

Padova, medico dell'Inps aggredito e minacciato perché nero. "In che mondo vivrà mia figlia?" (la Repubblica)

Si accende il dibattito in vista dello sciopero nazionale della pesca di sabato 12 giugno lanciato dal coordinamento dei pescatori dell’alleanza delle cooperative italiane. Solo in Veneto nel distretto di Rovigo e Chioggia sono oltre duemila le aziende con quasi un miliardo di euro di fatturato. (pesceinrete.com)

Continua a ripeterlo Nelson Yontu, 30 anni, medico dell’Inps che mercoledì scorso è stato aggredito durante una visita fiscale in un’abitazione. Alcuni vicini mi hanno subito detto che non era in casa, mentre altri sostenevano che stesse dormendo. (Il Mattino di Padova)

Trent’anni, gli ultimi undici vissuti in Italia, e una laurea in Medicina conseguita all’Università di Padova nel 2017, il dottor Yontu Maffo lavora a Chioggia da sei mesi Nelson Yontu Maffo, medico fiscale dell’Inps originario del Camerun il 2 giugno scorso ha suonato alla porta di un appartamento della periferia di Chioggia, nel Veneziano. (LA NOTIZIA)