Da Chioggia arriva un no alla riduzione dello “sforzo pesca” dell’Ue: sciopero il 12 giugno

Da Chioggia arriva un no alla riduzione dello “sforzo pesca” dell’Ue: sciopero il 12 giugno
La Nuova Venezia INTERNO

Già a dicembre le sirene dei pescherecci della marineria clodiense si erano levate a protesta contro questo scenario che potrebbe portare con sé effetti devastanti per l’economia del territorio. CHIOGGIA.

spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia chiama il settore ittico a raccolta: “Il Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia è il simbolo della blue economy del Mare Adriatico e ho perciò accolto di buon grado l’appello dei pescatori dell’alleanza delle cooperative. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

La solidarietà. «Voglio esprimere a nome del Movimento 5 Stelle di Chioggia la massima solidarietàal medico aggredito mentre faceva il proprio lavoro, da quanto si apprende siamo di fronte a un episodio vergognoso che getta discredito su un’ intera comunità». (Corriere della Sera)

«Siamo perfettamente coscienti di come le problematiche sociali di questi anni abbiano alimentato paure e pregiudizi di tanti italiani Il testo della lettera «Siamo senza parole, addirittura frastornati, per la solidarietà e la quantità di messaggi ricevuti in poche ore. (Corriere della Sera)

L'uomo non era in casa e si è presentato più tardi in bicicletta, con costume e ciabatte, avvertito presumibilmente dalla moglie. Venezia, 5 giugno 20212 - Medico fiscale chiamato per accertare l'effettiva malattia di un uomo viene aggredito e minacciato. (IL GIORNO)

Appello sciopero nazionale della pesca per sabato 12 giugno

A nome di tutto l'Ordine veneziano esprimo solidarietà e vicinanza al collega, medico dell'Inps, aggredito a Chioggia mentre stava semplicemente facendo il proprio lavoro» La moglie del medico ha scritto ieri un lungo post di ringraziamento: «Siamo senza parole, addirittura frastornati, per la solidarietà e la quantità di messaggi ricevuti in poche ore. (VeneziaToday)

L'incontro con Tridico. Una situazione davvero spiacevole, tanto che persino il presidente dell'Inps Pasquale Tridico è venuto questa mattina a Padova per incontrare il medico che risiede in città. Ma è successo a Chioggia, è successo nel nostro Veneto - dichiara il segretario -. (il Resto del Carlino)

spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia chiama il settore ittico a raccolta. Solo in Veneto nel distretto di Rovigo e Chioggia sono oltre duemila le aziende con quasi un miliardo di euro di fatturato. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr