Petagna: "Con la Juve serata magica, deve caricarci! Spalletti bravissimo, Anguissa ci darà una mano. Volevo restare a Napoli"

Petagna: Con la Juve serata magica, deve caricarci! Spalletti bravissimo, Anguissa ci darà una mano. Volevo restare a Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'La città del pallone', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Il mister è bravissimo a far esprimere tutti al top, ci trasmette serenità e rendiamo al meglio.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "La serata con la Juventus è stata magica, tutti ci chiedevano di vincere in giro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

In questo video, pubblicato sui canali social del gruppo Welcome to Favelas e girato con un telefonino, la scena di un tifoso azzurro multato per divieto di sosta e che, mentre subisce la rimozione dell'autovettura, al gol del 2-1 di Koulibaly alla Juventus salta ed esulta come non mai. (Corriere del Mezzogiorno)

Il centrale senegalese ha iniziato la stagione su livelli considerevoli, per niente condizionato dalle voci di mercato che ne davano per imminente la partenza. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, sostenuto anche da Luciano Spalletti, che non ha voluto mai credere in un Napoli senza il suo gigante. (CalcioNapoli24)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

CorSport - In estate tre big si erano fatte avanti ma la volontà di Koulibaly è stata sempre quella di restare a Napoli

Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. (Spazio Napoli)

E infatti si vede lui che col telefono in mano grida: “Goool- gool” e passeggia sul marciapiedi mentre il carro attrezzi è in azione E’ virale il video di un tifoso del Napoli che esulta al gol di Koulibaly mentre il carro attrezzi gli porta via l’auto in divieto di sosta. (Cronache della Campania)

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la solita estate calda vissuta da Kalidou Koulibaly per quanto riguarda le voci di mercato. Koulibaly. Koulibaly simbolo. "Già, sono tre o quattro estati di mercato che va avanti questa storia; e quando a luglio ormai l'addio sembrava scontato, sia per volontà di Kalidou sia per ragioni di bilancio, le grandi d'Europa hanno preferito investire altrove. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr