Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy in “Furiosa A Mad Max Saga”: la scena

Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy in “Furiosa A Mad Max Saga”: la scena

Uno contro l’altra. Da soli nel deserto, dopo anni di fughe e inseguimenti nelle Terre Desolate, Dementus (Chris Hemsworth) e Furiosa (Anya Taylor Joy) sono uno di fronte all’altra. Uno ai piedi dell’altra… È lo scontro... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre testate

Come dicevamo ieri, la pellicola sta seguendo l’andamento del primo film, il confronto sarà più chiaro a fine weekend. Furiosa: A Mad Max Saga guida la classifica italiana di venerdì 24 maggio: il film di George Miller incassa 140 mila euro, salendo così a 260 mila euro in due giorni. (BadTaste.it Cinema)

C’è un Uomo-enciclopedia (History-man in originale) tra le fila di Dementus, il nuovo villain dell’ultima fatica cinematografica di George Miller. Quest’uomo ricorda il sapere del mondo che fu, tramite una miriade di definizioni enciclopediche tatuate sul corpo e sulle vesti e, all’occasione, fornisce significati e contesti culturali alle parole che Dementus (soprannome appropriato) non conosce. (Nocturno)

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. (L'Eco di Bergamo)

Incassi Italia: Furiosa in testa venerdì 24 maggio | Cinema - BadTaste.it

L’impressione è che l’andamento possa essere in linea con quello del suo predecessore, tenendo però conto che stavolta il film esce durante il ricco weekend lungo del Memorial Day, in cui si stima che potrebbe incassare intorno ai 40/45 milioni di dollari in quattro giorni. (BadTaste.it Cinema)

Sul set di Furiosa George Miller spesso confondeva Anya Taylor-Joy e la sua controfigura dato che le due sono molto simili. Lo ha dichiarato lo stesso regista in un’intervista con GQ UK: (BadTaste.it Cinema)

Tra gli altri titoli menzione d’onore per la commedia adolescenziale “Io e il Secco”. (Il Centro)