Calciomercato Lazio: chiesti soldi più Leao al Milan per Luis Alberto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti

La soluzione alternativa sarebbe quella di inserire, oltre al portoghese, anche il cartellino del belga Saelemaekers.

Calciomercato Lazio, il Milan vuole Luis Alberto ma Lotito è stato chiaro: servono soldi e il cartellino di Rafael Leao. Non sembra ancora essersi sciolto il dubbio relativo al futuro di Luis Alberto con la maglia della Lazio: come riporta Il Messaggero infatti, il Milan è in pressione sul calciatore ma Lotito è stato chiaro con Maldini: per arrivare allo spagnolo servono soldi più il cartellino di Rafael Leao. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

La Juve ripartirà per vincere. ', sono tornati grandi allenatore che porteranno carisma ed esperienza, come Sarri, Spalletti o Allegri. (Tutto Juve)

La priorità. Per il 4-3-3 di Sarri serve una buona batteria di esterni e se da un lato Lazzari sembra offrire molte sicurezze, sulla fascia sinistra serve un rinforzo degno di nota. Il nome che piace tantissimo a Tare e Sarri è quello di Julian Brandt, del Borussia Dortmund. (Calcio In Pillole)

Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League". Mario Sconcerti ha poi parlato dei calciatori che fanno parte dell'attuale campionato italiano di Serie A: "Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza. (AreaNapoli.it)

Nonostante il talento neroverde sia molto apprezzato in Italia, specialmente dal Milan, la valutazione che il club emiliano fa di lui (40 milioni di Euro) lascia presumere che il futuro più accreditato per lui possa essere all’ estero. (Europa Calcio)

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A FELIPE CAICEDO Voglio stare alla Lazio e devo continuare così, facendo tanti gol». (Lazio News 24)

Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. (LazioNews)