Forza Nuova decapitata, ma non sconfitta: «La rivolta non si ferma»

Ticinonline INTERNO

I generali del disordine invece, che si aggiravano tra la folla coordinando gruppi di esagitati, sono stati arrestati alcune ore dopo gli scontri.

vertici del movimento di Forza Nuova - movimento neofascista - azzerati con una serie di arresti, ma anche seicento "cani sciolti" identificati e l'incessante controllo di ore di video di scontri per individuare altri responsabili.

Nemmeno lo scioglimento di Fn potrebbe invertire la rotta di quanto sta avvenendo e avverrà nelle prossime settimane»

Con loro in manette sono finiti anche ex esponenti del movimento nazifascista 'Militia', decaduto qualche anno fa dopo una serie di arresti. (Ticinonline)

Su altre fonti

Raggiunto al telefono al suo rientro in Molise, Gariele Di Cienzo ha preferito non rilasciare dichiarazioni e non commentare né la sua presenza né il ruolo alla manifestazione. In tutte le immagini e i video mandati in onda dai media italiani, come testimonianza di quanto accaduto, si vede bene l’imprenditore bassomolisano ripreso accanto a Roberto Fiore. (Primonumero)

Pur essendo Forza Nuova un partito a trazione biancoceleste, per la “Magica” Castellino farebbe qualsiasi cosa La Fiamma Tricolore, Alemanno, Storace, Forza Nuova, lo stadio, e ora i No Mask, No Vax, No Green Pass. (Il Fatto Quotidiano)

Continueremo a batterci al fianco degli italiani, sempre a testa alta. Lo scrive su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni (LaPresse)

Per questo motivo, recita il testo, il popolo «ha deciso di alzare il livello dello scontro» «La giornata romana di ieri fa da spartiacque tra vecchio e nuovo», si legge. (Open)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Manifestazione No Green Pass, l'arresto dei leader di Forza Nuova per l'assalto alla Cgil. Per gli scontri di ieri a Roma, a margine delle manifestazioni no green paas, al momento il bilancio è di 12 persone arrestate, fra i quali anche gli storici leader di Forza Nuova Giuliano Castellino e Roberto Fiore, nonché la promotrice della manifestazione P. (La Stampa)