Oppo: smatphone o tablet? Tutt'e due

Oppo: smatphone o tablet? Tutt'e due
Rolling Stone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo Oppo X 2021 dimostra quella che è la strategia di Oppo per catturare un mercato molto affollato: puntare tutto sull’innovazione strutturale.

Oppo X 2021 è ancora un prototipo, ma sarà presto sul mercato

Il display grande è come avere due smartphone normali, e perché non sfruttare questa cosa?

È tutte e due: il nuovo Oppo X 2021 è in grado di passare da una forma all’altra, basta sfiorarlo attivando due motori che, come un sipario teatrale, allargano lo schermo in modo incredibilmente naturale, senza fastidi o blocchi di sorta. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficilmente Oppo X 2021, con uno schermo più grande e arrotolabile, potrà costare meno di così L’Oppo X 2021 nasconde infatti uno schermo flessibile e un meccanismo “rotolante” grazie al quale lo schermo può passare da 6,7 a 7,4 pollici. (Tom's Hardware Italia)

Le immagini pubblicate da Nieuwe Mobiel mostrano infatti un dispositivo riconducibile al top di gamma per via di un dettaglio distintivo, ovvero l'obiettivo tele da 13 MP di forma rettangolare che è possibile individuare all'interno del modulo fotografico composto da quattro sensori. (HDblog)

OPPO: un display sulla back cover… molto particolare. Un nuovissimo brevetto del colosso cinese è emerso sul CNIPA (Chinese National Intellectual Property) e mostra uno smartphone avente un minuscolo display alloggiato all’interno del modulo della fotocamera posteriore. (Telefonino.net)

Oppo Find X3 Neo: ecco il design stando a questi nuovi renders

Ovviamente, oltre all’hardware, OPPO si è anche focalizzato sul software di X 2021 con una personalizzazione della celeberrima ColorOS, realizzata ad-hoc per offrire il massimo su un pannello così particolare. (Telefonino.net)

In questi giorni cominciano a trapelare in rete, notizie sul suo successore, il Find X3 Neo, pertanto il consiglio è quello di tenere d’occhio questo Find X2 Neo perché è già un best buy visto il suo attuale prezzo su strada Non è presente il jack per le cuffie standard, motivo per il quale le cuffie in dotazione, di ottima qualità, sono dotate del connettore USB-C. (AF Digitale)

Nel corso delle ultime ore, però, sono state pubblicate in rete delle nuove immagini renders che ci hanno confermato ulteriormente come sarà il design del prossimo Oppo Find X3 Neo. La vera novità che ci rivelano queste immagini renders riguarda pero la parte posteriore. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr