Minaccia la ex con la katana per avere i soldi del reddito di cittadinanza

Minaccia la ex con la katana per avere i soldi del reddito di cittadinanza
ilmattino.it SPORT

Qui un pregiudicato per traffico di droga, R.P., 39 anni, ha evaso il regime di custodia cautelare agli arresti domiciliari uscendo.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Ora si sta facendo avanti l’utilizzo addirittura delle spade pur di terrorizzare le donne.

È successo in varie zone d’Italia negli ultimi due anni ed è successo venerdì sera anche a Pomigliano d’Arco, entroterra a est di Napoli, territorio popoloso e complesso. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il disservio ha generato una vera e propria bufera sui social, con l’hashtag #Dazn finito ben presto in tendenza. (Roccarainola.net)

Insomma, un’emozione davvero potente ma, grazie alla tempestiva del 118, senza conseguenze fatali per il tifoso napoletano L’ambulanza della postazione Scampia prosegue il turno di lavoro sul territorio partenopeo lasciando il paziente in pronto soccorso vigile e cosciente. (Resto al Sud)

L’attaccante esterno bianconero stamattina ha svolto la rifinitura a parte rispetto ai compagni a causa dell’infortunio accusato in Nazionale. Ma via Instagram ha pubblicato un messaggio che fa sperare. (Juventus News 24)

Allegri lascia i nazionali a casa, che differenza col Napoli: 'Scelta da leader di Koulibaly'

Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Tirreno", il problema presentatosi a numerosi utenti è stato causato da un picco di traffico dovuto al milione di spettatori collegato in contemporanea. Vista la situazione la Serie A e l'Agcom valuteranno una soluzione nelle prossime giornate di campionato (CalcioNapoli1926.it)

Il retroscena. Chi lo conosce, si legge, garantisce sul fatto che mai come in questo momento l’argentino sia consapevole del fatto che debba caricarsi sulle spalle una squadra affetta da un mix di insicurezza, gambe tremolanti, teste che smettono di pensare. (Juventus News 24)

L'edizione odierna del Corriere della Sera mette in evidenza le difficoltà della Juventus in questo inizio di stagione. Una scelta da leader, un segnale a Spalletti e al gruppo, che ha scoperto anche la solidità di Anguissa: il Napoli è una squadra nascente, quella di Allegri è una squadra calante (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr