Mourinho sotto la curva Sud, la corsa 'stile Mazzone'

Adnkronos SPORT

La corsa dell'allenatore portoghese, però, riporta alla mente di tifosi e appassionati il celebre sprint di Mazzone in un indimenticabile Brescia-Atalanta giocato il 30 settembre 2001.

Sotto 1-3 e bersagliato dagli insulti dei tifosi bergamaschi, Mazzone promette: "Se famo il 3-3, vengo sotto 'a curva"

La rete nei minuti di recupero fa esplodere l'Olimpico e anche lo Special One perde la testa.

Corsa sfrenata con i giocatori a festeggiare sotto la curva Sud, il cuore della tifoseria giallorossa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Cuore e magia — Del resto, El Shaarawy una serata così se la sognava davvero con tutto il cuore. El Shaarawy è molto più che un’alternativa, certamente “un’opzione”, come ha detto Mou di Carles Perez, ad esempio (La Gazzetta dello Sport)

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League. TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Turnover o no, Mou punta alla vittoria anche per non gettare sulla squadra sensazioni negative. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. (ilmessaggero.it)

Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. Il tecnico portoghese della Roma, il giorno dopo il match, commenta sui social con ironia: ". (Sport Mediaset)

Il tecnico si è lasciato andare in una corsa sfrenata insieme a tutta la panchina verso la Curva Sud. Non si è fatto attendere il commento di chi è ricordato per una storica corsa sotto a curva dopo un gol: Carlo Mazzone. (Siamo la Roma)

E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. (Tuttosport)