Dramma in provincia, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli

Voce di Napoli INTERNO

Si tratta di Patrizia Martignano, 48enne mamma di tre figli.

Patrizia era ricoverata da settimane al Dea di Lecce, dopo aver contratto il Covid.

Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli. In ospedale le sue condizioni di salute si sono aggravate rapidamente fino al tragico epilogo.

Patrizia lascia il marito Marcello e i 3 figli: Francesco, Dalila e Lorenzo

0 Facebook Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli Cronaca 3 Maggio 2021 16:22 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Mio figlio era ospite di un amico a Calvagese dove avrebbe dovuto trascorrere la notte, non poteva essere su quella strada maledetta. Non so cosa lo abbia spinto a salire su un ciclomotore e a girovagare di notte, so solo che non rivedrò mai più il suo sorriso». (Brescia Oggi)

Nonostante tutto il cuore di una mamma ama sempre i propri figli. Così ha scritto Honorè De Balzac:- Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono - (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)

Un primo riscontro del medico legale sul corpo avrebbe confermato un decesso avvenuto circa 90 giorni fa, probabilmente per cause naturali. La donna vive insieme al figlio di 47 anni che però non avrebbe denunciato il decesso, probabilmente per riscuotere la pensione. (marcheingol.it)

Anche lui era ricoverato all’ospedale di Mestre, dall’11. dicembre scorso, colpito da una grave forma del virus. Dopo la scomparsa del 42enne Ivan Busso,. l’1 gennaio scorso, e la morte della mamma di questi, la 65enne. (euronews Italiano)

Addio Patrizia: la giovane mamma è l’ennesima vittima del coronavirus. La donna, quarantottenne di Matino (nata però a Parabita) già malata da qualche tempo, è spirata dopo aver combattuto contro il virus, senza però riuscire a trionfare. (Napoli.zon)

In realtà la madre è già una modella di nudo affermata che ha posato per diverse riviste maschili nella sua carriera. La donna è stata infatti Miss Bumbum World nel 2019, ha posato in un servizio fotografico per la rivista Playboy Portugal e per la rivista australiana FHM. (DR COMMODORE)