Dramma in provincia, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli

Dramma in provincia, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli
Voce di Napoli INTERNO

Si tratta di Patrizia Martignano, 48enne mamma di tre figli.

Patrizia era ricoverata da settimane al Dea di Lecce, dopo aver contratto il Covid.

Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli. In ospedale le sue condizioni di salute si sono aggravate rapidamente fino al tragico epilogo.

Patrizia lascia il marito Marcello e i 3 figli: Francesco, Dalila e Lorenzo

0 Facebook Dramma a Matina, Patrizia giovane mamma muore a soli 48 anni e lascia 3 figli Cronaca 3 Maggio 2021 16:22 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Mio figlio era ospite di un amico a Calvagese dove avrebbe dovuto trascorrere la notte, non poteva essere su quella strada maledetta. Non so cosa lo abbia spinto a salire su un ciclomotore e a girovagare di notte, so solo che non rivedrò mai più il suo sorriso». (Brescia Oggi)

La donna è stata infatti Miss Bumbum World nel 2019, ha posato in un servizio fotografico per la rivista Playboy Portugal e per la rivista australiana FHM. Leo ha iscritto la madre, Lucene Duarte, su OnlyFans nella speranza di guadagnarsi una piccola paghetta extra. (DR COMMODORE)

Riportiamo di seguito il ricordo della maestra di uno dei suoi bimbi: “Era una donna molto solare e sempre sorridente, era una persona buona e discreta”. Lascia tre bambini. (Napoli.zon)

Covid, madre di due figli muore a 49 anni: contagiata in famiglia

Fino alla notizia della malattia non aveva mai aveva puntato il dito contro la madre biologica. Ora la svolta e l’inizio di un nuovo percorso che, si spera, possa aiutare Daniela a guarire (La Gazzetta di Mantova)

Ultime Notizie dalla rete : Madre Vannini. "In questa tragedia non ci sono vincitori ma solo vinti ed il primo proprio Marco". .A Mattino 5 si parla dell'omicidio di Marco Vannini dopo la sentenza definitiva: tutta la famiglia Ciontoli è stata condannata (Zazoom Blog)

L’altro giorno c’è stato il decesso di un’altra giovane persona, Domenico Leonio, 51 anni, avezzanese, dipendente della Lfoundry che si era contagiato in famiglia mentre assisteva la madre che è deceduta a metà aprile. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr