Le lacrime di Di Marzio per i lupi di papà Gianni e l'amore dei tifosi

Quotidiano online SPORT

Quarto posto per Chatchupitchu di Massimo Senatore, quinto di Salvatore Canonaco su Anna e sesta posizione per Bramino di Ferruccio Rizzuti.

Praticamente vela senza soluzione di continuità che si sono allungate su tutto il campo di regata dalle 15:30 alle 18:00.

Grande soddisfazione quindi per il comitato di regata e per il Centro Velico Lampetia di Cetraro, circolo organizzatore di quella che è la regata più longeva della Calabria (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

Da Piazza dei Bruzi il sindaco ha ricordato l’ex allenatore rossoblu: “Un grande uomo che tanto ha dato allo sport e alla nostra città”. Al termine della serata di presentazione del Cosenza targato 2022-2023 il sindaco del capoluogo bruzio, Franz Caruso, ho annunciato che sarà intitolata a Gianni Di Marzio tutta l’area circostante dello Stadio San Vito-Marulla. (Tifo Cosenza)

Special guest Gianluca Di Marzio, figlio del grande Gianni, che ha emozionato tutta la tifoseria presente (erano in tanti con striscioni, bandiere e fumogeni) ricordando quello che è Cosenza per lui e per la sua famiglia. (Iacchite)

“Di solito vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni. Vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni ma ho voluto scrivere qualcosa per dimostrarvi cosa Cosenza rappresenta per me e per la mia famiglia”. (Tifo Cosenza)

Il giornalista sportivo, volto noto di SkySport e grande esperto di calciomercato, ha rimarcato come scelta migliore non poteva essere fatta. E il direttore sportivo dei Lupi ne è uscito tra gli applausi, confermando di avere grandi capacità anche sotto l’aspetto della comunicazione. (Tifo Cosenza)

Un po' come sta avvenendo a Cosenza nell'era Guarascio. Per Guarascio qualche fischio La mascotte La squadra Dionigi, Guarascio, Gemmi I tifosi rossoblù Gianluca Di Marzio L’intervista a Di Marzio Le nuove maglie Di Marzio e Gemmi Il giornalista con il sindaco Caruso. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Per qualche ora tutta Cosenza ha dimenticato i suoi problemi, i suoi affanni, le sofferenze. La passione aiuta, francamente, a stare meglio, perché qui si vive di pane e pallone. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)