Cosenza, chiuse al traffico alcune strade in vista della presentazione della squadra

Tifo Cosenza SPORT

L’evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l’indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988.

Le linee di trasporto pubblico subiranno quelle modifiche di percorso e di fermata che si renderanno necessarie durante lo svolgimento della manifestazione.

Alla presentazione della squadra rossoblù prenderanno parte il Sindaco Franz Caruso e il Presidente del Cosenza calcio Eugenio Guarascio”

La polizia municipale di Cosenza ha reso noto il piano che verrà attuato in vista della serata di mercoledì sera. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri media

«Arrassu sia.», dice la gente per esorcizzare il pericolo di svegliarsi un giorno senza più il Cosenza. Il calcio a Cosenza è fatto da sempre di pensieri positivi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

L'evento sarà presentato dal giornalista Gianluca Di Marzio, volto noto di Sky e figlio di Gianni Di Marzio, l'indimenticato allenatore, artefice della storica promozione del Cosenza calcio in serie B, nella stagione 1987-1988. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

lupi!’ che partiva alle spalle della panchina di papà e risuonava per tutto lo stadio. “Di solito vado sempre a braccio nelle mie trasmissioni. (Tifo Cosenza)

Ai tifosi dico di essere orgogliosi di far parte del Cosenza. Mi è piaciuto il coraggio visto a Bologna, è quello che serve per affrontare la categoria e superare ogni difficoltà. (Tifo Cosenza)

Quarto posto per Chatchupitchu di Massimo Senatore, quinto di Salvatore Canonaco su Anna e sesta posizione per Bramino di Ferruccio Rizzuti. Praticamente vela senza soluzione di continuità che si sono allungate su tutto il campo di regata dalle 15:30 alle 18:00. (Quotidiano online)

Special guest Gianluca Di Marzio, figlio del grande Gianni, che ha emozionato tutta la tifoseria presente (erano in tanti con striscioni, bandiere e fumogeni) ricordando quello che è Cosenza per lui e per la sua famiglia. (Iacchite)