Apple iPhone: quale modello sparirà nel 2022 e perché

Apple iPhone: quale modello sparirà nel 2022 e perché
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le variazioni alla gamma iPhone. Nonostante alcuni rumor sostenessero di recente che iPhone SE 2022 sarebbe arrivato con il chip Apple A14, per intenderci quello degli attuali iPhone 12, le informazioni in possesso di Nikkei raccontano una storia diversa, quella secondo cui iPhone SE 2022 potrà fare affidamento sullo stesso chip degli iPhone 13, l’Apple A15 che immaginiamo possa essere potentissimo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

La nostra selezione. Altre offerte Mediaworld Lo smartphone APPLE iPhone 12 è equipaggiato con il potentissimo processore A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone e che, grazie al Neural Engine 16-core, è in grado di effettuare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. (Spaziogames.it)

Corte delle mele: IOS 14.7 espande le funzioni di condivisione della carta di credito di Apple Card. Ecco le novità più importanti in iOS 14.7:. (TecnoSuper.net)

Infine, vogliamo ricordarvi di iscrivervi ai nostri quattro canali Telegram, dedicati a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesi. (Tom's Hardware Italia)

LG passa alla concorrenza e inizia a vendere gli iPhone

iPhone: i modelli del 2022 con modem 5G. Ci sarà anche un modem Qualcomm Snapdragon X60 per abilitare il supporto alle reti 5G (Telefonino.net)

Kit 4 cavi Lightning Certificati Apple MFI per iPhone – 3 metri. Questi cavi, quindi, non sono originali ma sono certificati Ma la soluzione c’è, come anche il tempo per metterla in atto: basta comprare un cavetto con certificazione Apple MFi. (Libero Tecnologia)

Al momento, invece, sono esclusi i MacBook, in quanto il colosso coreano sta ancora producendo questi dispositivi. Nei progetti di LG non vi sarebbe soltanto la vendita del melafonino ma anche di alcuni altri prodotti Apple, come Apple Watch e iPad. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr