Due sviluppatori voglliono 200 miliardi di dollari da Apple

Due sviluppatori voglliono 200 miliardi di dollari da Apple
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel documento, Apple viene accusata di promuovere arbitrariamente determinate app e di oscurarne altre, per questo viene chiesto un risarcimento danni di 200 miliardi di dollari a favore di tutti gli sviluppatori colpiti da questa politica

Due sviluppatori affermano che Apple promuove ingiustamente alcune app gratuite su App Store e chiedono 200 miliardi di dollari in risarcimento danni per se stessi e altre società colpite in modo simile. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo iPhone 13 avrà certamente il nuovo e più potente processore A15, che è già in produzione iPhone 13 partirà da una base di 799 dollari, iPhone 13 Pro 999 dollari mentre l’iPhone 13 Pro Max, il top di gamma, costerà nella versione base almeno 1099 dollari. (Centro Meteo italiano)

Ci sarà anche un modem Qualcomm Snapdragon X60 per abilitare il supporto alle reti 5G Tutti i modelli di iPhone di Apple che verranno lanciati nel 2022 avranno il supporto alle reti 5G, incluso il nuovo modello di iPhone SE. (Telefonino.net)

Gli ipocondriaci di tutto il mondo potranno disporre di uno strumento irrinunciabile: un iPhone che farà il termometro. Proprio così, le prossime generazioni di iPhone potrebbero vedere in dotazione un sensore integrato che permetterà di usare lo smartphone come un termometro. (il Giornale)

LG passa ad iPhone

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è equipaggiato con il potentissimo processore A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone e che, grazie al Neural Engine 16-core, è in grado di effettuare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. (Spaziogames.it)

Movimento dei prezzi. Le azioni Apple hanno chiuso la sessione di martedì in rialzo del 2,6% a 146,15 dollari Apple è relativamente nuova al settore 5G rispetto ad aziende rivali come Samsung Electronics e Oppo, avendo lanciato i suoi primi telefoni abilitati alla tecnologia 5G, la linea di iPhone 12, soltanto alla fine dell’anno scorso. (Benzinga Italia)

Pare infatti che nei suoi 400 negozi in Corea del Sud, a partire da agosto, verranno venduti gli iPhone, oltre anche agli iPad ed agli Apple Watch. La decisione sembra presa, ma c'è ancora tempo per una marcia indietro. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr